L’approccio non è molto corretto. Ma se ritieni già in partenza che ti serva un 3 vie, ok.
Purtroppo non ho componenti da consigliare perchè in base al progetto, cerco di volta in volta qualcosa che viste le caratteristiche, “mi ispira”. E non necessariamente tra i prodotti commerciali specifici per auto.
E poi, lo stesso sistema, anche sulla stessa auto ma installato diversamente, tarato diversamente, suona diverso. Troppo diverso per poter dire “prendi quello, che va bene”. Non esiste nemmeno in casa, figurati in auto..
Quello che posso consigliarti, è di pensare al 3 vie se:
1) cerchi MOLTA qualità e hai un budget adeguato;
2) pensi di installare medio e tweeter a montante, vicini tra loro;
3A) sei in grado o hai qualcuno che sa costruirti un filtro passivo su specifica, basato su misurazioni ed approssimazioni successive (quindi in linea di massima anche più costoso degli altoparlanti che servirà);
3B) hai intenzione di realizzare un sistema completamente attivo (con un amplificatore per ogni via), basato su DSP audio, che si occuperà di filtrare, ritardare, equalizzare gli altoparlanti (che alla fine costa meno di un crossover su specifica) ed hai qualcuno che ne eseguirà la taratura su base strumentale.
Se principalmente quindi il tuo intento è ottenere un volume sostenuto, non mi impegnerei a costruire dei montanti che integrano medi e tweeters. Starei sul due vie, cercando al limite un tweeter che si possa incrociare sui 2/2,5 KHz acustici. Che è già cosa impegnativa eh..
Se tre vie deve essere, evita accuratamente di posizionare il medio a portiera, dove trovi posto. Perchè l’altoparlante suona in funzione di dove lo metti. Ed il medio serve ad alzare e allargare la scena sonora. Quindi deve stare più in alto e di fronte possibile.

Se questi per te son parametri secondari, non ha senso il medio. Tranne che non hai davvero i woofers in un posto sfigatissimo, tipo in fondo alla portiera di un furgone, lontanissimi e nascosti. Stile Fiat Fiorino/Qubo, eccetera. Oppure molto arretrati, tipo Golf 5 (se ricordo bene).
Ma guardando il link che ha messo
@Ink Blue , direi di no.
Ciao!