Buongiorno mi serve qualche consiglio su quale casse mettere sulla mia Peugeot 3008 , le casse di serie mi hanno stufato e allora ho già provveduto a recuperare un sub della hertz è un amplificatore, ho già comprato uno stereo con l’uscita rca per il sub, ora mancano solo le casse e soprattutto la misura giusta che monta la 3008 grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 2012
- BrividoSonoro
- Woofer
Re: Peugeot 3008 2012
Buongiorno Gigi, in questa sezione si fanno solo le presentazioni, se vuoi consigli per la tua auto devi aprire un tuo tread nella sezione "la mia auto".
... e non si chiamano casse, che sono quelle di casa, ma altoparlanti o speaker, non preoccuparti, è un errore comune, ma impariamo a chiamare le cose con il proprio nome.
... e non si chiamano casse, che sono quelle di casa, ma altoparlanti o speaker, non preoccuparti, è un errore comune, ma impariamo a chiamare le cose con il proprio nome.
Le mie auto:
viewtopic.php?t=2805 in fase di taratura...
viewtopic.php?t=14839 in fase di completamento...
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Argomento spostato.
- BrividoSonoro
- Woofer
Ciao, dovresti dirci modello e anno dell'auto, e anche marche e modelli dei componenti che hai, considera che per sostituire gli altoparlanti con soddisfazione dovrai applicare materiale smorzante sulle lamiere all'interno della portiera, tappare i fori di ispezione tra portiera e cartella, e per montare il woofer dovrai creare un adattatore di legno MDF, inoltre per sfruttare al meglio il nuovo kit ci vuole un amplificatore esterno, a maggior ragione se hai già un subwoofer amplificato al posteriore, però facci sapere bene che componenti hai.
Le mie auto:
Ok grazie recupero le informazioni e poi ti faccio sapereBrividoSonoro ha scritto:Ciao, dovresti dirci modello e anno dell'auto, e anche marche e modelli dei componenti che hai, considera che per sostituire gli altoparlanti con soddisfazione dovrai applicare materiale smorzante sulle lamiere all'interno della portiera, tappare i fori di ispezione tra portiera e cartella, e per montare il woofer dovrai creare un adattatore di legno MDF, inoltre per sfruttare al meglio il nuovo kit ci vuole un amplificatore esterno, a maggior ragione se hai già un subwoofer amplificato al posteriore, però facci sapere bene che componenti hai.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk