Ah se ci fosse qualche anima pia che avesse voglia di dare qualche dritta su queste pagine del forum.....

Potrebbe essere una cosa interessante.The_Bis ha scritto: ↑15 ott 2020, 18:55 L'anima pia c'è...
Ma non basta un forum intero per trattare un argomento così vasto.
E spesso, ahimè ormai troppo spesso, tutto l'effort necessario a creare una guida ben fatta non sarebbe apprezzato tanto meno capito...
Motivo per cui chi sa spesso si fa pagare o evita di condividere.
Io ve l'ho già proposto più volte, volete approfondire, ci organizziamo per una conference (skype/teams/meet/quello che volete) dove facciamo un training dal vivo che funziona meglio di qualsiasi altra guida.
Questo se avete voglia di fidarvi del sottoscritto per il quale non posso garantire certificazioni di alcun tipo e/o esperienze lavorative o pregressi storici nel settore.
Ah e se ci fossero dubbi... Io lo faccio gratis eh...
![]()
Si può stabilire un numero chiuso una volta raggiunto si chiudono le iscrizioni, poi si rifà tutto e così via. Mi sembra davvero una cosa molto bella che permette davvero ognuno di noi, anche chi di esperienza ne ha, di crescere, complimenti per l'idea!
Dammi una leva e solleverò il mondo.... hem.... dammi un titolo e ti sposteró la discussione!!