Bewith Confidence e Accurate

Archso
Woofer

Re: Bewith Confidence e Accurate

Messaggio da Archso »

Alexius984 ha scritto:

Va bene ragazzi, avete vinto voi.....

BEWITH FOR LIFE

Basta che non mi si insultino i parenti per stronzate del genere.

O che mi mettiate in bocca parole che non dico.

Cmq il mio rivenditore il kit orchestra lo vende a 2500-2600€.

Anche qualcosa in meno.

Cmq giuro che appena posso mi compro un bel c-130.

E mi faccio fare tutto dal mio installatore.

Almeno con un componente bewith ho la possibilità di intervenire in una discussione dove si parla di bewith.
Perché dovrei insultare i tuoi parenti!?!?! O_O

Hai un fratello che si chiama bitOne??? :D :D :D

;)

Per il resto se incominciamo a parlare di scontistica non ne usciamo più! Sia con Audison, che con Bewith, che con qualunque altro marchio! Chi più e chi meno!!! :D
rick81
Subwoofer

Messaggio da rick81 »

Scusa Alexius ma fare una battuta che nel mondo è abbastanza comune come quella sul fatto che ce l hai verso qualcuno perchè ti ha trombato la morosa non mi sembrano ne insulti ne prese in giro....è una battuta che nella vita di tutti i giorni si usa per intendere che è strano che uno ce l ha così contro qualcuno, perchè insisti a parlare di insulti a parenti ecc? dove sono questi insulti seri? usiamo le faccine appunto per intendere quando si scherza e Archso le ha usate, quindi?
Alexius984
Subwoofer

Messaggio da Alexius984 »

Archso ha scritto:
Alexius984 ha scritto:

Va bene ragazzi, avete vinto voi.....

BEWITH FOR LIFE

Basta che non mi si insultino i parenti per stronzate del genere.

O che mi mettiate in bocca parole che non dico.

Cmq il mio rivenditore il kit orchestra lo vende a 2500-2600€.

Anche qualcosa in meno.

Cmq giuro che appena posso mi compro un bel c-130.

E mi faccio fare tutto dal mio installatore.

Almeno con un componente bewith ho la possibilità di intervenire in una discussione dove si parla di bewith.
Perché dovrei insultare i tuoi parenti!?!?! O_O

Hai un fratello che si chiama bitOne??? :D :D :D

;)

Per il resto se incominciamo a parlare di scontistica non ne usciamo più! Sia con Audison, che con Bewith, che con qualunque altro marchio! Chi più e chi meno!!! :D
No infatti tu non hai insultato i miei parenti

Ma lasciamo stare, esiste anche chi per apparire si nasconde dietro la maschera dell'insulto.

E comunque non mi sembra di averci mai mangiato insieme per fare battute così confidenziali.

E non mi sembra neanche di essere stato maleducato come dice lui.

Ma non fa nulla, io credevo che si parlasse di car audio e non di altre cazzate così.

Ma non fa nulla, prendo l'offesa e sto tranquillo.

Di certo non mi servono consigli da lui, chi mi vuole aiutare o rispondere a eventuali post futuri è ben accetto.

Per il resto è tutto rumore e blablablabla.
MERCEDES BENZ SLK R171 Restilyng
arancia meccanica
Subwoofer

Messaggio da arancia meccanica »

Caro Alexius, non sono qui in veste di difensore Bewith o per insultare il parentato. Fatta questa doverosa premessa mi vorrei riallacciare al tuo concetto di "non mi piace la politica aziendale del Brand" e vorrei che tu potessi spiegare cosa non ti piace.

Ora io adesso provo a immaginare (ma potrei sbagliarmi) che tu non condivida i prezzi e la mancanza di scontistica sui listini.

Sui prezzi io mi permetto di dire una cosa: chi tra tutti gli imprenditori mondiali che si affacciano ad un mercato di nicchia (quindi dove non sono previste produzioni di migliaia di pezzi) non proporrebbe un prodotto innovativo ad un prezzo elevato?? E qui mi fermo, perché non voglio entrare nel merito del marchio contestato ma solo offrire una visione generale del mercato e del commercio.

Scontistica: su Bewith la scontistica è sostanzialmente ridotta ai minimi temini.
E visto che anche in questo caso non voglio entrare nel merito del marchio contestato faccio un altro esempio commerciale: Apple.
A parte le simpatie o antipatie del marchio (del tutto personali) la loro politica è praticamente la stessa di Bewith: listini uguali su tutto il territorio nazionale e scontistiche quasi inesistenti.
In questo modo a mio avviso si tutela: il prodotto, i rivenditori e il cliente finale.
In fondo chi acquista un prodotto tecnologico non Apple sa che domani il prezzo potrà essere più basso o sa che se cerca meglio può trovare l'offerta, o si rivolge al web per trovare quel prodotto al miglio prezzo (e magari vantarsi di aver comprato a 2 euro in meno di tutti lo stesso prodotto!!!)
E l' economia dove va a finire? Il valore del prodotto acquistato che speranza avrà di perdurare nel tempo? Il sano contatto "reale" tra venditore e acquirente? I buoni consigli di un esperto?

Questo quello che penso io in generale, ribadisco non da sostenitore Bewith ma solo da un punto di vista strettamente commerciale.

Attendo con interesse le tue motivazioni.
drews
Midrange

Messaggio da drews »

Discutete quanto vi pare, basta che lo fate in modo civile.

Grazie
Andrea
Stfollia
Subwoofer

Messaggio da Stfollia »

AlbertoPN ha scritto:
...... In ingegnere Jappo ti ha trombato la morosa ?? :D :D

Scherzo dai ... Ma la stai buttando sul personale .... Le cose importanti della vita sono ben altre ... Mica queste .... Se non ti piace il loro suono prenditi altro. Che problema c'è ?? :yes:
Alex scusami ma non vedo nessuna offesa o mancanza di rispetto, visto anche le faccine presenti nel post.

mi sembra tu stia esagerando proprio con una delle persone più educate e corrette del forum.

e non ho Bewith ne a casa ne in macchina ;)
Alexius984
Subwoofer

Stfollia ha scritto:
AlbertoPN ha scritto:
...... In ingegnere Jappo ti ha trombato la morosa ?? :D :D

Scherzo dai ... Ma la stai buttando sul personale .... Le cose importanti della vita sono ben altre ... Mica queste .... Se non ti piace il loro suono prenditi altro. Che problema c'è ?? :yes:
Alex scusami ma non vedo nessuna offesa o mancanza di rispetto, visto anche le faccine presenti nel post.

mi sembra tu stia esagerando proprio con una delle persone più educate e corrette del forum.

e non ho Bewith ne a casa ne in macchina ;)
Allora bastano le faccine per far diventare un insulto una cosa simpatica.

Ok, non lo sapevo.
Alexius984
Subwoofer

Comunque basta, non parlerò più di bewith e resterò nella mia ottusagine.

E mi tengo anche gli insulti in silenzio non c'è problema, visto che essere obiettivi non se ne parla proprio va bene così.

Offendere la morosa di qualcuno o tirarla in ballo in discussioni che non c'entrano nulla le persone esterne per voi non è un insulto.

Ok va bene.

Sono un ignorante su i prodotti bewith e non li apprezzo, cosa volete farmi lapidarmi per questo?
niko
Supertweeter

Messaggio da niko »

...Inizio io.....se non hai Bewith la tua auto non suonerà mai....la mia suona perché ho Audiola.... :snooty:
...... XD XD XD
......GAME OVER......
bmdanilo
Subwoofer

Messaggio da bmdanilo »

Alexius984 ha scritto:Comunque basta, non parlerò più di bewith e resterò nella mia ottusagine.

E mi tengo anche gli insulti in silenzio non c'è problema, visto che essere obiettivi non se ne parla proprio va bene così.

Offendere la morosa di qualcuno o tirarla in ballo in discussioni che non c'entrano nulla le persone esterne per voi non è un insulto.

Ok va bene.

Sono un ignorante su i prodotti bewith e non li apprezzo, cosa volete farmi lapidarmi per questo?
Se non li apprezzi tienitelo per te... Tutti abbiamo dei marchi che ci stanno meno simpatici, io per primo, ma non mi metto a fare discussioni senza logica con altri componenti del forum..
Poi facendo così sporchi il thread iniziale dell' utente, che voleva sapere la differenza tra le due serie Confidence ed Accurate, e direi che siamo andati mooolto fuori rispetto alla discussione iniziale...

Insomma ognuno ha le sue idee... Ma qui ti è stato fatto capire che la tua è più una presa di posizione contro questo marchio piuttosto che altro, lo si vede anche qui come nella discussione degli ampli...
A che serve?????
Il forum serve per menzionare i pregi e difetti costruttivi ingienieristici ed installativi di un prodotto, non denigrarlo a priori solo perché non ci piace la loro politica commerciale....

Concludo dicendo che queste discussioni purtroppo non fanno x nulla bene al forum...
Siamo tutti liberi di parola, ma non creamoci delle discussioni inutili tra di noi, in fondo questo forum era noto come gruppo di amici...
Alexius984
Subwoofer

bmdanilo ha scritto:
Alexius984 ha scritto:Comunque basta, non parlerò più di bewith e resterò nella mia ottusagine.

Ok va bene.

Se non li apprezzi tienitelo per te... Tutti abbiamo dei marchi che ci stanno meno simpatici, io per primo, ma non mi metto a fare discussioni senza logica con altri componenti del forum..
Poi facendo così sporchi il thread iniziale dell' utente, che voleva sapere la differenza tra le due serie Confidence ed Accurate, e direi che siamo andati mooolto fuori rispetto alla discussione iniziale...

Insomma ognuno ha le sue idee... Ma qui ti è stato fatto capire che la tua è più una presa di posizione contro questo marchio piuttosto che altro, lo si vede anche qui come nella discussione degli ampli...
A che serve?????
Il forum serve per menzionare i pregi e difetti costruttivi ingienieristici ed installativi di un prodotto, non denigrarlo a priori solo perché non ci piace la loro politica commerciale....

Concludo dicendo che queste discussioni purtroppo non fanno x nulla bene al forum...
Siamo tutti liberi di parola, ma non creamoci delle discussioni inutili tra di noi, in fondo questo forum era noto come gruppo di amici...
Sono d'accordo.

Cmq nessuno ha criticato i pregi costruttivi o ingegneristici del prodotto.

Faccio notare questo.

Cmq per me potete anche cancellare questo thread.
Nyocs
Midrange
Contatta:

Messaggio da Nyocs »

Alexius984 ha scritto:Cmq per me potete anche cancellare questo thread.
Non si cancella nulla! Se non riesci a distinguere una battuta da un offesa forse sei tu quello che deve scendere dal tuo piedistallo e cercare di affrontare in modo più "socievole" le discussioni, anche su marchi che non ti stanno a genio.

Detto questo non si tollera più nessun off-topic ed il 3D rimane aperto per coloro che hanno voglia di sapere le reali differenze fra queste due serie.

Buona giornata a tutti
Simone
Alexius984
Subwoofer

Nyocs ha scritto:
Non si cancella nulla! Se non riesci a distinguere una battuta da un offesa forse sei tu quello che deve scendere dal tuo piedistallo e cercare di affrontare in modo più "socievole" le discussioni, anche su marchi che non ti stanno a genio.

Detto questo non si tollera più nessun off-topic ed il 3D rimane aperto per coloro che hanno voglia di sapere le reali differenze fra queste due serie.

Buona giornata a tutti
Simone
A me insultano la morosa e io devo scendere dal piedistallo?

MA sei sicuro?

Vedo che viene difeso chi insulta bene.

Io comunque non volevo generare tutto questo astio.

Come già ho detto non mi permetterò più di commentare bewith.

Va bene
Alexius984
Subwoofer

Nyocs ha scritto:

Buona giornata a tutti
Simone

Comunque ti avevo scritto un messaggio privato, ti ringrazio di averlo reso pubblico.

Almeno hai dato modo di continuare con questa crociata.

Non potevi rispondere in privato no!!!
Esimo
Subwoofer

Messaggio da Esimo »

Nyocs ha scritto:

Buona giornata a tutti
Simone
Ecco a me interesserebbe capire un po' il divario tra Accurate e Confidence, piú che altro per saperne un po' di piu..ascoltai la tt di christian nel 2011, se non mi sbaglio, ma non ricordo quali montasse..so solo che ne rimasi molto colpito ;) resta solo da capire se con gli Accurate ci si porta a casa un 80 per cento dei Confidence o se il distacco sia ben piú marcato, in cosa differiscono insomma :) e poi anche come si pongono rispetto agli altri top di gamma, che non ho mai ascoltato, purtroppo..
Grazie mille

Enrico
"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Nyocs
Midrange
Contatta:

Messaggio da Nyocs »

Alexius984 ha scritto:A me insultano la morosa e io devo scendere dal piedistallo?

MA sei sicuro?
Si sono sicuro, perchè non era un'offesa ma una battuta plateale! L'hanno capita tutti tranne te!
Alexius984 ha scritto:Vedo che viene difeso chi insulta bene.
Non viene difeso nessuno, te lo ripeto: sei tu che non distingui una battuta da un'offesa! Se eri stato offeso seriamente in quel modo, l'utente sarebbe stato bannato al volo!
Alexius984 ha scritto:Io comunque non volevo generare tutto questo astio.
Ecco bravo, allora finiamola tutti ed amici come prima! :)
Nyocs
Midrange
Contatta:

Messaggio da Nyocs »

Alexius984 ha scritto:Comunque ti avevo scritto un messaggio privato, ti ringrazio di averlo reso pubblico.

Almeno hai dato modo di continuare con questa crociata.

Non potevi rispondere in privato no!!!
Non ti ho risposto in privato perchè non ho ricevuto nulla, altrimenti ti avrei risposto non credi?
Ciao
cl66
Subwoofer

Messaggio da cl66 »

ma poi qualcuno che ha provato questi componenti riesce a darci una delucidazione sulle eventuali differenze tra i vari modelli?

a me non dice molto il paragone tra 911 e l'altro modello che non ricordo anche perchè non ne ho mai avuta una T_T

Tonyyyyy, sei uno dei pochi che conosco che li ha avuti e li ha oltre ad averli cambiati i modelli

quindi? ci sono queste micro/macro differenze che giustificano il prezzo tra il modello inferiore e quello superiore?

grazie
Claudio-Cortona-Ar-.....facebook---claudio sansone
[email protected] team....
Crazybus
Subwoofer

Messaggio da Crazybus »

districarsi tra tutti i modelli non è nemmeno facile, ora quelli in produzione se non sbaglio sono: gli accurate II, i confidence II e i confidenceII sunrise. le serie vecchie se non sbaglio erano: accurate, confidence e confidence bianco fuji
bmdanilo
Subwoofer

Messaggio da bmdanilo »

cl66 ha scritto:ma poi qualcuno che ha provato questi componenti riesce a darci una delucidazione sulle eventuali differenze tra i vari modelli?

a me non dice molto il paragone tra 911 e l'altro modello che non ricordo anche perchè non ne ho mai avuta una T_T

Tonyyyyy, sei uno dei pochi che conosco che li ha avuti e li ha oltre ad averli cambiati i modelli

quindi? ci sono queste micro/macro differenze che giustificano il prezzo tra il modello inferiore e quello superiore?

grazie
E infatti vorrei saperlo anch'io
Ero interessato alla serie Accurate..
Rispondi

Torna a “Sistemi di Altoparlanti”