Alexius984 ha scritto:Comunque basta, non parlerò più di bewith e resterò nella mia ottusagine.
E mi tengo anche gli insulti in silenzio non c'è problema, visto che essere obiettivi non se ne parla proprio va bene così.
Offendere la morosa di qualcuno o tirarla in ballo in discussioni che non c'entrano nulla le persone esterne per voi non è un insulto.
Ok va bene.
Sono un ignorante su i prodotti bewith e non li apprezzo, cosa volete farmi lapidarmi per questo?
Se non li apprezzi tienitelo per te... Tutti abbiamo dei marchi che ci stanno meno simpatici, io per primo, ma non mi metto a fare discussioni senza logica con altri componenti del forum..
Poi facendo così sporchi il thread iniziale dell' utente, che voleva sapere la differenza tra le due serie Confidence ed Accurate, e direi che siamo andati mooolto fuori rispetto alla discussione iniziale...
Insomma ognuno ha le sue idee... Ma qui ti è stato fatto capire che la tua è più una presa di posizione contro questo marchio piuttosto che altro, lo si vede anche qui come nella discussione degli ampli...
A che serve?????
Il forum serve per menzionare i pregi e difetti costruttivi ingienieristici ed installativi di un prodotto, non denigrarlo a priori solo perché non ci piace la loro politica commerciale....
Concludo dicendo che queste discussioni purtroppo non fanno x nulla bene al forum...
Siamo tutti liberi di parola, ma non creamoci delle discussioni inutili tra di noi, in fondo questo forum era noto come gruppo di amici...