A parte la mia totale incompetenza nel campo che non mi permetterebbe pur volendo di andare di passivo se non dopo qualche lustro a studiare...Cosmic ha scritto: Davide... posso dire la mia? Io andrei di attivo... qualsiasi cosa puoi modificarla al volo, senza essere costretto ad andare in giro con una "macchina laboratorio", come era la Golf... ma mica per riente... è che con quei passivi "volanti" ero terrorizzato io per te, dall'idea di corti e falsi contatti...

Senza dubbio la gestione attiva è alla lunga mooooooooootlo pratica e meno dispendiosa, ed oltre al motivo sopracitato è il perchè la preferisco. Non so quanta differenza di resa ci sia per giustificare tutto quello sbattimento, poi dopo 1 mese magari cambi tw (perchè inutile che dici "questo impianto è quello definitivo" sai bene che stai mentendo a te stesso!!

Con una sorgente come quella poi davvero non ci penserei 2 volte, se riesce a fare un pò di misure in auto vedrai tu che divertimento equalizzare/tagliare/livellare i singoli canali!