Se vuoi montanti più snelli allora metti solo il medio in porta ed i tw a montante.
Con una buona taratura può comunque andare più che bene...

Pericle ha i medi anche a montante insieme ai tweeter....comunque, messa da parte l'idea del doppio medio...che ci potrei mettere da 10cm a montante?ozama ha scritto: ↑7 giu 2024, 12:59 Io farei come Pericle: predisposizioni originali e soli I tweeters sui montanti.
Se l’hai sentita al Perry, avrai notato che con una buona taratura ed i componenti giusti, viene tutto davanti a te.![]()
Conta anche molto la distanza che tieni dal cruscotto guidando, certamente. Ma prima di fare dei montanti che nvasivi, io proverei a far funzionare le predisposizioni, sinceramente.![]()
Ne ho sentite diverse di BMW con quelle predisposizioni, suonare bene.
Ciao!![]()
Ho 50mm di profondità, quindi dovrei rientrarci...grazie 1000...a sto punto per quanto riguarda I tweeter andrei, di conseguenza, con quelli della stessa serie.dodrive ha scritto: ↑17 giu 2024, 9:29 Non li ho mai provato ma conosco persone (di comprovata esperienza e competenza) che hanno usato i primi 2 del tuo elenco (Helix e Steg) con soddisfazione.
L'unica cosa che devi controllare con attenzione è lo spazio disponibile nell'alloggiamento OEM, particolarmente la profondità...