In merito alla non voglia di capire invece direi che sta ad un bel politico 50/50.

Se A V E S S I !!!Armando Proietti ha scritto: ↑24 mar 2022, 16:21 Ma non mi sembra... che Stefano @The_Bis non voglia capire, e che ci sta poco da capire....
È come dire a me piace un euro 0
E si consiglia quello poi però non si può andare in centro storico e magari l'utente abita proprio lì.
Il forum è bello proprio perché si danno duemila consigli diversi poi alla fine l'utente sceglie la sua strada e non è detto che questa sia la migliore o la peggiore ma è la sua strada.
Io faccio sempre il mio esempio visto che sono giovane di forum.
E ti dico a me è stato consigliato il dsp subito ma siccome non ero convinto è stato l'ultimo pezzo del impianto comprato.
Magari se avevo preso al inizio un dsp amplificato ora vivevo tranquillo con gli altoparlanti di serie...??
Booo non lo so.
Perché non ho fatto quella strada.
Ma perché NON c'è da trovare alcun punto comune.
Ma no no no.
Lascia stare, sto rinfrescando le mie pratiche di training autogeno per non soccombere.The_Bis ha scritto: ↑24 mar 2022, 17:33Se A V E S S I !!!Armando Proietti ha scritto: ↑24 mar 2022, 16:21 Ma non mi sembra... che Stefano @The_Bis non voglia capire, e che ci sta poco da capire....
È come dire a me piace un euro 0
E si consiglia quello poi però non si può andare in centro storico e magari l'utente abita proprio lì.
Il forum è bello proprio perché si danno duemila consigli diversi poi alla fine l'utente sceglie la sua strada e non è detto che questa sia la migliore o la peggiore ma è la sua strada.
Io faccio sempre il mio esempio visto che sono giovane di forum.
E ti dico a me è stato consigliato il dsp subito ma siccome non ero convinto è stato l'ultimo pezzo del impianto comprato.
Magari se avevo preso al inizio un dsp amplificato ora vivevo tranquillo con gli altoparlanti di serie...??
Booo non lo so.
Perché non ho fatto quella strada.
Sappi che Se @Dude ti banna o peggio ancora giace privo di sensi da qualche parte è solo colpa tua!!!
![]()
No tranquillo, sei in buona compagniaArmando Proietti ha scritto: ↑24 mar 2022, 18:48 No muore direttamente la fatina. Ma ti assicuro che non sono l'unico che uccide la fatina.
Devo insistere:The_Bis ha scritto: ↑24 mar 2022, 17:29 Vi ho letto, ma come dicevo nel post precedente, non c'è più niente da dire da parte mia perché mi pare ormai evidente che non si troverà mai un punto comune... Forse su qualcosina ci siamo trovati (che per me è cmq una bella soddisfazione).
In merito alla non voglia di capire invece direi che sta ad un bel politico 50/50.
![]()
Se cortesemente puoi rispondere..
Toh....va' chi c'è!
Lem è stato il primo ampli che comprai nuovo tanti anni fa' e come il primo amore non si scorda mai.
Scusate l'OT?? Ma hai dato un'occhiata al thread, questo è un luogo selvaggio senza regole!!zetapi ha scritto:
Lem è stato il primo ampli che comprai nuovo tanti anni fa' e come il primo amore non si scorda mai.
Scusate l' ot, pensavoe che l'argomento fosse esaurito.
Ah no eh?
Uno che la sapeva lunga (Socrate) alla domanda rispose: ti penti se ti sposi, ma ti penti anche se non ti sposi.Armando Proietti ha scritto: ↑24 mar 2022, 23:38 Si ma restare innamorati dei primi amori non ci si sposa mai. (tranne in qualche raro caso).
L'ho fatto, infatti dato il titolo della discussione non ho salutato nessunomark3004 ha scritto: ↑25 mar 2022, 0:58Scusate l'OT?? Ma hai dato un'occhiata al thread, questo è un luogo selvaggio senza regole!!zetapi ha scritto:
Scusate l' ot, pensavoe che l'argomento fosse esaurito.
Sent from my SM-A516U using Tapatalk
Ma no vabbè, roba buona ma non certo high-end, però il marchio, negli anni fine '80 e '90 è stato un porto sicuro e di ottima qualità per tutti i car-audiofili pioneeristi ma poco disposti a spendere cifrone.
Ciao Dude, grandeDude ha scritto: ↑25 mar 2022, 1:13Ah no eh?
viewtopic.php?p=237183#p237183
![]()
Ciao carissimo, non ci speravo quasi pià di rileggerti su queste lande!
Come va?
E forse ricorderai il prezzo... 40€!
Eheh, devo averlo raschiato via appena l'ha pubblicato...