Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Si Guido proprio oggi ho trovato 2 orette di tempo per proseguire la progettazione del crossover che filtra medio e tweeter. Qui in foto ecco il crossover di sx quasi agli sgoccioli con i tagli, poi inizierò con l'equalizzazione. Come ho 2 minuti posto qualche misura.bravohiend ha scritto:Sempre il wip?
Grazie mille Fabio, si sono degli ap che a parere mio suonano veramente bene, al di là che costano 60 euro la coppia e qualcuno potrebbe storcere il naso, raro prodotto dalle sembianze economiche ma veramente riuscito! A casa già avevo i fratelli con il magnete in ferrite e li ho apprezzati non poco, che per 44 euro la coppia hanno un rapporto Q/P stratosferico. L'unica pecca per inserirli in auto, almeno i 4 pollici, è che con le alette arrivano a 130mm, modificandoli però arrivano ad appena 101 mm, il che li rende perfetti per installarli in autoFabio555 ha scritto:Beh è venuto uno spettacolo !!
Poi di quei faital ne parlano bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille AleAlessio Giomi ha scritto:Belli da paura ragazzo!!!
L'impellatura è opera tua? ti sei specializzato mi sembra....
Presenti anche le mie
È un po’ che lo dico...... ebbi la stessa impressione quando levai le mie..... tolto un velo!!!!
Figurati domani ti giro tutto, ti dico domani perché ora sono in postazione davanti al camino pronto a fare la braceThe_Bis ha scritto:Davide, ti faccio una richiestona, riusciresti a passarmi misure elettriche e acustiche di ogni Ap del tre vie? (mi basta un lato)
Non quelle già tagliati quelle verginelle da AP Montati.
Thx
Ahahah ma si ma facciamoglieli spendere due soldi ai titolari, vaffanculo