Io adesso ho la musa che dietro la cartella ha un grosso pannello di lamiera avvitato, potrebbe essere che essendo ambedue del gruppo Fiat, la GP. abbia un sistema simile....sarebbe comodo, e se ne potrebbe prendere una coppia di ricambio....

Questa è la conferma che le idee sono davvero un pò confuseoldscool68 ha scritto:........per cui oggi ho cominciato a "sventrare" il pannello della portiera sinistra..
Stai calmo Old , non farti prendere troppo la mano e ricorda che stai facendo un'impianto S.Q.B. !oldscool68 ha scritto:sta sera... stavo guardando un po' gli annunci in giro per il web in cerca di un ampli un po' più performante da mettere sui w...
avrei trovato un annuncio per un xtr2250ad un prezzo interessante
sarei veramente tentato di rispondere... ma a parte il costo... quello che mi frena... sono le dimensioni dell'ampli in questione (praticamente le stesse dell' hcca 2100 già in mio possesso) e soprattutto l'assorbimento![]()
con quei due mostri... mi sa che avrei bisogno di una... centrale nucleare![]()
voi che dite?
in effetti... stavo cercando un xtr 2150 o un sx 2150....AngiHK ha scritto:Stai calmo Old , non farti prendere troppo la mano e ricorda che stai facendo un'impianto S.Q.B. !oldscool68 ha scritto:sta sera... stavo guardando un po' gli annunci in giro per il web in cerca di un ampli un po' più performante da mettere sui w...
avrei trovato un annuncio per un xtr2250ad un prezzo interessante
sarei veramente tentato di rispondere... ma a parte il costo... quello che mi frena... sono le dimensioni dell'ampli in questione (praticamente le stesse dell' hcca 2100 già in mio possesso) e soprattutto l'assorbimento![]()
con quei due mostri... mi sa che avrei bisogno di una... centrale nucleare![]()
voi che dite?![]()
appunto... S.Q.B.AngiHK ha scritto: Stai calmo Old , non farti prendere troppo la mano e ricorda che stai facendo un'impianto S.Q.B. !![]()
Porca miseria no....... Non ti azzardare...... Ce li infiliamo tutti.....oldscool68 ha scritto:prova disposizione amplificatori...
gira e rigira... o ci metto il 250 o i due 280 nel doppio fondo. un'alternativa, sarebbe mettere il 250, capovolto, attaccato al tetto del doppiofondo. ma:
1) l'altezza totale del doppio fondo, verrebbe veramente troppo alta
2) messi così.. ho idea che col calore che generano, si fonderebbero a vicenda
quindi, l'unica soluzione è quella di mettere il 250 a schienale sopra il 2100, soprattutto perchè hanno la stessa direzione per il collegamento cavi![]()
sempre che non decida di usarne solo 3 di ampli alla fine![]()
consigli? critiche? parolacce?
Alessio Giomi ha scritto:Porca miseria no....... Non ti azzardare...... Ce li infiliamo tutti.....
A destra del sub il 250 non ci va? Oppure il 2100..... Prendendo misure a spanna sembra quasi infilarci anche il 2100.... Magari in verticale o leggermente in diagonale......
Oppure sposta qualche cm il box del sub verso SX fino a creare lo spazio per il 250.... Dai che sono spettacolari!!!
Alessio Giomi ha scritto:Oppure senti qua:
Sposti il 2100 verso DX finché va....
Metti i due 280 nel verso in cui avevi messo il 250 nella prima foto, uno sopra l'altro... E accanto il 250.
Trova un pelo di spazio anche a SX, magari tagliando un po' la tappezzeria sul passaruota e allungando quei 3-4 cm il doppiofondo....
AngiHK ha scritto:Secondo me si poteva recuperare qualcosa tenendo il quadrato del sub un pò più a sinistra riducendolo al minimo indispensabile , forse si riusciva a mettere un'amplificatore anche sulla destra .......ma è difficile da monitor capire quanto spazio serve senza poter misurare.
rispondo a tutti insieme per non ridire le stesse coseniko ha scritto:Potresti mettere il 250 a dx del sub(dove mi sembra di vedere un portafusibili), ma coricato sul fianco....
PS, mettici 35-ventoline....
Vabbé... Ci abbiamo provatooldscool68 ha scritto:alessio, ti ringrazio del tempo che hai perso a fare i disegnettiavevo capito cosa intendervi. ma purtroppo niente da fare.
se vedi bene in questa foto... che ripropongo... il 250 messo così non ci sta...
se guardi bene, il 250 messo dalla parte opposta, sormonta il 2100. messo a destra le cose non cambierebbero. se sposto a sinistra il 2100 per far stare a destra il 250, poi a sinistra non mi stanno i 280 ed il crossover elettronico purtroppo![]()
guarda bene sotto il 250 cosa c'è
nell'angolo in alto a sinistra c'è il crx300
e poi tieni conto anche del percorso dei vari cavi... se non voglio intrecciarli.. la disposizione che ho utilizzato.. è la migliore![]()
il 250 andrà a schienale! posto elevato e ben areato