niko ha scritto:Grazie Oldscoll
e di cosa niko? io intervengo raramente nelle discussioni tecniche perchè... pur essendo un appassionato di lunga data, non ho le conoscenze adeguate per dar consigli

e piuttosto che dire una fesseria, me ne sto zitto
niko ha scritto:Hendax, prima hai scritto che il sub era il S12 adesso il S15......cmq è un doppia bobina da 4-ohm, quindi il sub ha 4-connettori ? 2-positivi e 2-negativi ??? in questo caso lo dovresti collegare in parallelo e hai un sub a 2-ohm.....per la cassa/box devi farla chiusa senza reflex, con un volume interno di 40-50- litri se è il S12 e da 50-60-L se è il S15
Per gli ampli....ti conviene usare solo due canali del 454 per il kit anteriore e prendere un'altro ampli per il sub, che se è il S12 per spendere poco ci puoi mettere uno steg qmoss2 240.1 che è un mono stabile a 2-ohm....se il sub è S15 questo steg è appena sufficiente....sarebbe meglio uno Steg k2/02
Cmq devi prendere un ampli stabile a 2-ohm/mono....
Vediamo anche la dimensione del cavo di alimentazione, ma un fusibile sul cavo vicino alla batteria lo hai messo ?
mi pare che hendax potrebbe aprire un 3d parallelo alla mia gp

in quanto ad idee "ben confuse" anche lui non scherza mi pare
hendax ha scritto:Domani vi dico bene: cmq i dettagli effettivi del amplificatore e subwoofer sono.. cosi da capirci, e scusate a tutti abbiate pazienza ma siete gli unici davvero esperti a cui mi posso affidare
hendax... non lasciarti prendere dalla fretta di acquistare qualcosa solo perchè ha un prezzo vantaggioso. se siamo gli unici a cui ti puoi affidare, cerca di seguire i consigli che ti si danno...
altrimenti a cosa serve darteli?