Seguo per saperne di più.

Perché ?Cosmic ha scritto:Interessante... (ora Niko mi uccide...)
Perchè ti ho rotto le scatole 2000 volte e non sono mai arrivato a capo della situazione... prima il micro-dimension... poi il coral... ora ci mettiamo pure pure il JL? No no, tranquillo... cercherò di sfruttate quel coral... anche se sono sempre in dubbio su quale litraggio sia l'ottimo per SQ (in chiusa intendo).niko ha scritto:Perché ?Cosmic ha scritto:Interessante... (ora Niko mi uccide...)
![]()
Scusa, ricordo che ti avevo simulato qualche sub....
Cmq un 20-cm se ben caricato può dare belle soddisfazioni, e se nel baule anche pressione sufficiente per SQ.....poi il jl 8w3 è fatto propio per la cassa chiusa, bel sub.
Cosmic ha scritto:Perchè ti ho rotto le scatole 2000 volte e non sono mai arrivato a capo della situazione... prima il micro-dimension... poi il coral... ora ci mettiamo pure pure il JL? No no, tranquillo... cercherò di sfruttate quel coral... anche se sono sempre in dubbio su quale litraggio sia l'ottimo per SQ (in chiusa intendo).niko ha scritto:Perché ?Cosmic ha scritto:Interessante... (ora Niko mi uccide...)
![]()
Scusa, ricordo che ti avevo simulato qualche sub....
Cmq un 20-cm se ben caricato può dare belle soddisfazioni, e se nel baule anche pressione sufficiente per SQ.....poi il jl 8w3 è fatto propio per la cassa chiusa, bel sub.
Scusate per l'OT.