Fabio555 ha scritto:La base l'ho fatta io....le rifiniture estetiche per raccordarle alla portiera e il rivestimento magic sound di coltrioli
Ringrazio ancora tutti per i complimenti.
Si...mik e sorellaNostromo ha scritto:Fabio555 ha scritto:La base l'ho fatta io....le rifiniture estetiche per raccordarle alla portiera e il rivestimento magic sound di coltrioli
Ringrazio ancora tutti per i complimenti.
...il michelozzo?!?!?!?!
Sicuramente ne avremo l'occasioneNyocs ha scritto:Complimenti per le tasche Fabio! Molto belle e ben integrate!
Spero che un giorno capiti l'occasione di ascoltare la tua auto!
Molto valide!Fabio555 ha scritto:Tasche terminate finalmente (dall'installatore che le ha modificate esteticamente per renderli gradevoli e riveste) ...oramai manca solo la taratura...
alla fine sono rimasto soddisfatto....tanto lavoro ma ne è valsa la pena
CertoCosmic ha scritto:Spulciando nel mercatino, mi è sembrato di capire che ci siano novità all'orizzonte. Puoi anticiparci qualcosa?
purtroppo era il colore degli interni...se l'auto avevi gli interni neri sarebbe stato tutto più facile...comunque anche dal vero non sono tamarreLarry ha scritto:Belle tasche, colore arduo ma ok, complimenti per l'azzardo.
Con il Re Audio penso che la discesa potevi ottenerla... Ma lo fai lavorare in 22 litri in reflex?Fabio555 ha scritto:CertoCosmic ha scritto:Spulciando nel mercatino, mi è sembrato di capire che ci siano novità all'orizzonte. Puoi anticiparci qualcosa?![]()
dopo prove varie e tarature farò due modifiche fondamentali
1- supporto per I tweeter (tipo un bicchierino ) a montante
2- cambio il sub con un 20cm in reflex
La prima modifica nasce dall'esigenza di ottenere maggior profondità e di stringere la scena che ora è troppo ampia e poco profonda, il tweeter a triangolino dello specchietto in un auto con un cruscotto come quello e alla mia posizione di guida molto avanti mi tira troppo la scena a sinistra, e non riesco a risolvere il difetto senza modificare l'installazione.
Il sub invece lo voglio montare in un fianchetto, non avendo tanti litri a disposizione (attualmente il re audio lo faccio lavorare in 22 litri ma sono pochi!!!) ho potato per un ad vipera f8 che in 20 litri in reflex si comporta benissimo (almeno nelle simulazioni)...
Come al solito faro le modifiche con calma gustandomi ogni passaggio prima di modificare qualcosa...
Graziemarco1013 ha scritto:Complimenti fabiocome li ai fatti fare i bicchierini?