appena arrivano i fondi, aggiungo 2 moduli ucd400 per i wf. così dagli attuali 2 da 180 per canale diventeranno 1 da 400 + 2 da 180 per canale

Assolutamente si...questo è il dato dichiarato che io considero attendibile ovvero 20-20Khz 0,1% THD , 60W @ 8OHm e 90W @ 4Ohm , alla tensione di alimentazione (+/- 45V) , 120W e 180W si ma con 1% di distorsione , non lo considero proprio (io) .. Poi c'è scritto che la massima tensione di alimentazione è +/- 56V ma non ci sono garanzie sul corretto funzionamento e misurazioni.dani79 ha scritto:ma davvero gli ucd180 fanno 60W???
concordoMaddex ha scritto:
ps: nn li avrei degnati di interesse se nn li avessi ascoltati prima e visti dopo. questo mi ha insegnato molto.
Regards Marco
rs250v ha scritto:concordoMaddex ha scritto:
ps: nn li avrei degnati di interesse se nn li avessi ascoltati prima e visti dopo. questo mi ha insegnato molto.
Regards Marco
io ho i "cugini" coldamp sonora, sono molto buoni anche quelli
Quelli pwm dc/dc sono particolarmente sensibili, quelli ac/dc dovrebbero esserlo di meno.suonohificar ha scritto:Grazie Federico , lo 0,1% non ci si accorge (almeno io) e sono d'accordo con te , ma l'1% la sento eccome e i moduli sono dichiarati appunto 120W a 1% , mentre 60W a 0,1%(8 Ohm) a +/- 45V , quindi per me sono 60 W a 8 Ohm
Per l'alimentatore : sul manuale trovo ben scritto che la tensione di uscita è variabile in funzione di quella di ingresso , come giusto che sia , e che è 46V con 230V .....si , se hai possibilità misurali , io di solito gli ampli con PWM che misuro hanno sempre il problema della tensione di ingresso (rete) , sono dichiarati a 230V-AC quindi risentono molto la tensione di rete.
Se così fosse , come dicevo sopra , sono anche meno di 60 W
Cmq ripeto non è una battaglia sulla potenza è eveidente che questi oggettini hanno ben altre qualità paragonabili a dei valvolari , però se sono così "impotenti" non fanno al caso mio
bella ideasuonohificar ha scritto:Sto costruendo un paio di bookshelf , spero di qualità, la mia idea era di renderle attive con i modulini Hypex