mbiso ha scritto:scusate, sono molto ignorante in materia, quindi scusatemi per la domanda, ma i moduli hypex hanno il gain per interfacciarli alle sorgenti??
No hanno un ingresso bilanciato che si può tranquillamente usare in modo classico ( o meno hai fai) collegando il polo freddo a massa..davide_chinelli ha scritto:Sai che lo stavo scrivendo io???mbiso ha scritto:scusate, sono molto ignorante in materia, quindi scusatemi per la domanda, ma i moduli hypex hanno il gain per interfacciarli alle sorgenti??![]()
![]()
![]()
Siete sempre liberi di collegarci un potenziometro oppure un trimmer.
Amplificano 26 volte ( vado a memoria potrebbero essere 28). Con 2-3 volt dovrebbero andare fino alla saturazione.
Occhio che non hanno impedenze d'ingresso da finale CAR, qui siamo a 100khom, ( la sorgente. Ringrazia, cosi buttate un pre dal percorso del segnale).
Nella mia esperienza, ho ben evitato di frapporre al segnale audio alcunché dispositivo passivo (potenziometro) che in nessun modo potesse portare rumore termico in ingresso finale.
Poi sembra taccagneria, ma ha due scopi, ho saldato degli spezzoni di cavo( bilanciato) direttamente ai moduli, quanto basta a collegarli con gli RCA della scheda audio, uno scopo, lo spazio sul frontale ( occupato da poderose porta banane home) esaurito:-) , l'altro minor numero di interconnessioni meccaniche..
Terzo ho risparmiato :-) :-) ..
Questo e il secondo( prima ne avevo uno come l'utente che ha aperto il post solo 2 CH)
http://dalmade.wordpress.com/2010/08/17 ... io-telaio/
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2