altierif ha scritto:vabbè dai .... a rimini Massimiliano farà a botte con Andrea per questa cosa..... preparate il ring.......io porto i guantoni......hihihihihihihhihihi.... chi le prenderà... booooooooo......
Scherzo.....ognuno di voi due avrà fatto e farà le sue esperienze..... ma mai puntare il dito su quello che hanno fatto gli altri .... solo per criticare.... oppure per farsi vanto solo di quello che si è fatto.......screditando il lavoro degli altri......
Ma infatti io non ho mai screditato il lavoro di Andrea, anzi l'ho sempre apprezzato ... di contro non ho la più pallida idea da dove possa venirgli tutta questa sicurezza di sapere cosa faccio o cosa non faccio! Abitiamo anche molto lontano! È questo che mi lascia basito ... secondo me si fa i film in testa etichettando le persone senza neanche conoscerle! Boh!
P.s.
A Rimini non vengo, domenica smonto definitivamente la Rx4, mi farò le foto che ho le mani nella merda visto che fa tanto Nostromo Hahahaha
Ahhhh mi arriva anche il nuovo valvolare Gz (che va sulla hahahah) e il piccolo sq 4 canali che finirà nella mia auto nuova (semplice ed economica), anche per quelli mi farò le foto mentre li provo hahahahaha