Lancia Musa "lord of the ribbon"...

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Archso
Woofer

Re: Lancia Musa "lord of the ribbon"...

Messaggio da Archso »

msmgpp ha scritto:
msmgpp ha scritto:Ragazzi vi richiamo all'ordine! L'off topic (fatto anche dal sottoscritto) era tollerato perchè dava degli spunti interessanti...ma le vostre diatribe vi prego di risolverle in privato.
Ma i miei post sono trasparenti???
No, semplicemente sono stati postati in contemporanea! Me ne scuso!
Per il resto non capendo questa improvvisa acredine di Andrea nei miei confronti mi ritiro mestamente!
msmgpp
Midrange
Contatta:

Messaggio da msmgpp »

Ecco...risolvete la cosa via PM, via FB, con una telefonata....se si vuole ancora discutere sull'interessante discorso iniziato prima dei litigi sarebbe interessante se Archso aprisse un topic.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Nostromo

Re: R: Lancia Musa

Messaggio da Nostromo »

Archso ha scritto: Ribadisco che hai conoscenza delle cose forse pari al sentito dire !!! Ghghghgh

!
certo... io ne so 4, le so male ma la sera vado in garage e me li faccio i lavori... te le sai tutte solo A PAROLE, ma di lavori fatti da te non se ne hanno notizie (anche se dici sempre di aver provato tutto)...

mi sembra che sei te che ogni volta intervieni x fare sempre e solo il professore della situazione e giusto x chiarire almeno x me non lo sopporto....

qui la chiudo...

DEFINITIVAMENTE
Annibale
Subwoofer

Messaggio da Annibale »

msmgpp ha scritto: Ma i miei post sono trasparenti???

FONOTRASPARENTI XD
altierif
Subwoofer

Messaggio da altierif »

vabbè dai .... a rimini Massimiliano farà a botte con Andrea per questa cosa..... preparate il ring.......io porto i guantoni......hihihihihihihhihihi.... chi le prenderà... booooooooo......

Scherzo.....ognuno di voi due avrà fatto e farà le sue esperienze..... ma mai puntare il dito su quello che hanno fatto gli altri .... solo per criticare.... oppure per farsi vanto solo di quello che si è fatto.......screditando il lavoro degli altri......
Nostromo

Messaggio da Nostromo »

altierif ha scritto:vabbè dai .... a rimini Massimiliano farà a botte con Andrea per questa cosa.....

esagerato... se ci troviamo ci salutiamo come sempre da 10 anni e facciamo pure una bevuta assieme...
Archso
Woofer

Messaggio da Archso »

altierif ha scritto:vabbè dai .... a rimini Massimiliano farà a botte con Andrea per questa cosa..... preparate il ring.......io porto i guantoni......hihihihihihihhihihi.... chi le prenderà... booooooooo......

Scherzo.....ognuno di voi due avrà fatto e farà le sue esperienze..... ma mai puntare il dito su quello che hanno fatto gli altri .... solo per criticare.... oppure per farsi vanto solo di quello che si è fatto.......screditando il lavoro degli altri......
Ma infatti io non ho mai screditato il lavoro di Andrea, anzi l'ho sempre apprezzato ... di contro non ho la più pallida idea da dove possa venirgli tutta questa sicurezza di sapere cosa faccio o cosa non faccio! Abitiamo anche molto lontano! È questo che mi lascia basito ... secondo me si fa i film in testa etichettando le persone senza neanche conoscerle! Boh!

P.s.
A Rimini non vengo, domenica smonto definitivamente la Rx4, mi farò le foto che ho le mani nella merda visto che fa tanto Nostromo Hahahaha
Ahhhh mi arriva anche il nuovo valvolare Gz (che va sulla hahahah) e il piccolo sq 4 canali che finirà nella mia auto nuova (semplice ed economica), anche per quelli mi farò le foto mentre li provo hahahahaha
Geps GTC
Woofer
Contatta:

Re: R: Lancia Musa "lord of the ribbon"...

Messaggio da Geps GTC »

Ragazzi siamo persone mature o no? Finiamola con gli attacchi gratuiti, infondati che stiamo rovinando un bel topic. Fra qualche giorno ripulirò il tutto per cui ogni off topic verra eliminato.

Grazie e per favore aiutateci
Nostromo

Messaggio da Nostromo »

LAVORI SOSPESI... A TEMPO INDETERMINATO. GRAZIE A TUTTI DELL'ATTENZIONE FINO AD OGGI...
SiG
Coassiale

Messaggio da SiG »

Butti via tutto un altra volta? Bene, bravo.... :D
potevi pero' accendere prima.....o provarci almeno
...accidenti a i barbuto!
synth
Coassiale

Messaggio da synth »

Nostromo ha scritto:LAVORI SOSPESI... A TEMPO INDETERMINATO. GRAZIE A TUTTI DELL'ATTENZIONE FINO AD OGGI...
andrea non scherzare!!! le tue realizzazioni sono troppo interessanti,e danno tantissimi spunti a chi come me ha manualita ma non ha fantasia nel realizzare le strutture!!!!

dai continuaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
honda civic 1400.sport.
nuovo impianto in alestimento.
BLACK BRABUS
Midrange

Messaggio da BLACK BRABUS »

Nostromo ha scritto:LAVORI SOSPESI... A TEMPO INDETERMINATO. GRAZIE A TUTTI DELL'ATTENZIONE FINO AD OGGI...
Grazie , davvero :arr: :arr: :arr:
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
enrico crociani
Coassiale

Messaggio da enrico crociani »

Te che dici lavori sospesi è come dire Cicciolina vergine :D :D
Ti conosco da una vita e non ti ho mai visto fermo, nelle tue mani il Bostik è la seconda pelle...
ABC
Subwoofer

Messaggio da ABC »

Andrea ma no dai!!ripensaci!!datti da fare che voglio vedere la macchina finita!!che mi fai lo sciopero proprio adesso???ciao grande
specialedr
Subwoofer

Messaggio da specialedr »

Secondo me dopo aver ascoltato qualche macchina a Rimini con altoparlanti storti, starà pensando anche lui di convertirsi!
Uno di quelli de AudioCarSterIo

Troppo bello leggere le risposte dei finti professori hihihi
altierif
Subwoofer

Messaggio da altierif »

hahahahahha... forse.......
Squaletto
Woofer

Messaggio da Squaletto »

altierif ha scritto:hahahahahha... forse.......
Non penso che abbandoni le 'grattuge' per degli altoparlanti storti......ahhaahah
Qual'è la donna che costa meno????....................Quella che paghi subito :-())
zibi87
Woofer

Messaggio da zibi87 »

Invece di postare su facebook lo solite cazzate tipo i connettori torniti e il 179esimo pre, vedi di postare qui il nocciolo della Musa.
Finalmente c'è la possibilità di vedere quella che secondo me è la più grande novità nel car audio italiano degli ultimi 10 anni.
Sbrigati.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Nostromo

Messaggio da Nostromo »

zibi87 ha scritto:Invece di postare su facebook lo solite cazzate tipo i connettori torniti e il 179esimo pre, vedi di postare qui il nocciolo della Musa.
Finalmente c'è la possibilità di vedere quella che secondo me è la più grande novità nel car audio italiano degli ultimi 10 anni.
Sbrigati.

CA**O.... sono curioso.. quale sarebbe sta novità?
zibi87
Woofer

Messaggio da zibi87 »

Nostromo ha scritto:
zibi87 ha scritto:Invece di postare su facebook lo solite cazzate tipo i connettori torniti e il 179esimo pre, vedi di postare qui il nocciolo della Musa.
Sbrigati.

CA**O.... sono curioso.. quale sarebbe sta novità?
Smettila di fare l'idiota e posta.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Bloccato

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”