eheh... in modalità stereo è impressionante... ma in modalità "multimedia" è sconvolgente...savoiardo_novello ha scritto:Qualche idea su cosa possa averlo colpito ce l'ho
in dts 5.1 ti fà veramente cagare addosso dal realismo che ha

eheh... in modalità stereo è impressionante... ma in modalità "multimedia" è sconvolgente...savoiardo_novello ha scritto:Qualche idea su cosa possa averlo colpito ce l'ho
wei carissimo! quanto tempo.... come la và?Ugo ha scritto:Complimenti per l'impianto, sembra proprio che sia arrivato a un ottimo livello!! Dai facci vedere un po' di foto!!
Robby ha scritto:FOTO FOTO
Ma ci sarà qualche cosa a vista immagino.....stef600rr ha scritto:Robby ha scritto:FOTO FOTOma di cosaaaaaaaaa
il baule non è ancora finito! o meglio, il pannello superiore (cover) è ancora da rivestire... il resto è invariato
AngiHK ha scritto: Ma ci sarà qualche cosa a vista immagino.....
ahahaha.... e ridajjeIl_lungo ha scritto:daje co ste foto
ferrix663 ha scritto: niente ecodaad per ora?
Tutto bene, finalmente mi sono laureato e ora posso fare il disoccupato a tempo pieno!!stef600rr ha scritto:wei carissimo! quanto tempo.... come la và?Ugo ha scritto:Complimenti per l'impianto, sembra proprio che sia arrivato a un ottimo livello!! Dai facci vedere un po' di foto!!
foto? emm... non ne ho
Grazie!!stef600rr ha scritto:innanzitutto complimenti e congratulazione per la laurea!!![]()
![]()
dalle tue parti? il 25-26![]()
siccome sia io che la mia ragazza siamo innamorati della toscana (versilia in particolare), la porto giù 2 giorni per il suo compleanno