E vedo di andare di hertx hv165xl oppure focal..

calcola che Hertz e i buoni tweeter sono due concetti abbastanza distanti, detto questo l' ML280 (specie il modello vecchio che aveva la possibilità di montare una camera posteriore più grande rispetto a quello nuovo, fondamentale nei 2 vie) è comunque il migliore che abbiano mai prodotto e se non lo tagli sotto i 3.6 khz sa fare il suo dovere. altri tweeter della Hertz al posto tuo farei finta proprio di non averli mai vistiAngelo90 ha scritto:No no i morel fanno schifo...Meglio che dico così..hahhahahhhah... Ovviamente scherzo.
Ci metterei circa 1 anno per prendere solo i woofer...poi per amplificarlo..??? Bheee, meglio lasciarlo alla morel...
Cmq a parte gli scherzi mi sta venendo la fissa per il ml1600.
Se voi dite che il ml280 è ottimo allora farei una bella cosa.
ml280 + ml1600 + ml3000/hx300
Oppure prendo hv e sto a posto, risparmio e comparisco...bhooooooooooo
Ha il Coral monzasuonohificar ha scritto:Mi sfugge che woofer hai al momento?
suonohificar ha scritto:Ha si , quel woofer non è affatto male. Magari riguardando anche il passivo (oltre che l'installazione) e con un tweeter più decende potresti avere già un discreto risultato
ok vai in attivo meglio . Attenzione che forse non hai bisogno di un nuovo mw , ma hai bisogno di un medio . Anche il 6k2p che fuori asse si comporta benissimo , non é che fai miracoli . In conclusione come la vedo io cura l'installazione e pensa ad aggiungere un midAngelo90 ha scritto:suonohificar ha scritto:Ha si , quel woofer non è affatto male. Magari riguardando anche il passivo (oltre che l'installazione) e con un tweeter più decende potresti avere già un discreto risultato
Sinceramente taglio in attivo Suono...Ho provato a fare parecchie modifiche ai tagli ma nulla da fare, non va... :(
Sicuramente è l'installazione che non tanto va bene...in quanto abbassando la testa si sente tutto differente... La golf ha proprio il woofer sotto al cruscotto...
Angelo90 ha scritto:Prendo i focal, credo.
Si può chiudere.. Grazie a tutti, gentilissimi come sempre.
Attenzione che se curi bene l'installazione , ti potrebbe anche piacere quello che hai già . Tuttavia , anche orientando il woofer qualunque esso sia, il mid potrebbe necessitare....Angelo90 ha scritto:Suono poi vado a modificare tutto il supporto almeno gli do un minimo di direzione... E il supporto lo rifaccio ma questa volta in legno...faccio una cosa fatta per bene, e vediamo che ne esce fuori.