è impegnato con la sua prossima pazziasuonohificar ha scritto:Mario2000 che fine hai fatto?

è impegnato con la sua prossima pazziasuonohificar ha scritto:Mario2000 che fine hai fatto?
Gran sub i Morel per la chiusa diciamo tradizionale.... Sono ottimi anche gli Sc, e ambedue le serie sono state misurate su Acs, e ricordo parametri coerenti con il dichiarato.... io valuterei i 10-12-SCmario2000 ha scritto:eccomi...
ho seguito il post senza intervenire ma francamente non ho capito se il power 12 va bene anche in chiusa oppure va' solo in reflex....
A questo punto se non offre delle ottime garanzie in chiusa faccio prendere al mio amico un morel ultimo 12 sc cosi' lo provo anch'io.....
Ovviamente la versione da 1000wrms è superiore alla versione SC da 600wrms, ma se le differenze non sono cmq abissali e sono principalmente dovute alla maggiore tenuta in potenza, la versione sc potrebbe essere una valida alternativa anche perche visti i parametri simili dovrebbero lavorare nello stesso litraggio in chiusa.....niko ha scritto:Gran sub i Morel per la chiusa diciamo tradizionale.... Sono ottimi anche gli Sc, e ambedue le serie sono state misurate su Acs, e ricordo parametri coerenti con il dichiarato.... io valuterei i 10-12-SCmario2000 ha scritto:eccomi...
ho seguito il post senza intervenire ma francamente non ho capito se il power 12 va bene anche in chiusa oppure va' solo in reflex....
A questo punto se non offre delle ottime garanzie in chiusa faccio prendere al mio amico un morel ultimo 12 sc cosi' lo provo anch'io.....
Sicuramente....almeno la simulazione e piu' vicina alla realta'.Geps GTC ha scritto:Io hai parametri crederei sino ad un certo punto, meglio misurare
Nel sito morel non sono riuscito trovarle, ma senza problemi aspetto il fine settimana....niko ha scritto:Mario, per vedere le recensioni mi è possibile nel fine settimana, guarda nel sito Morel che ci dovrebbero essere gli articoli in PDF