Come posso rimediare grazie.
Ecco una foto:
Non tifo Juvebravohiend ha scritto:Nn mi dire che tifi juve![]()
a parte lo scherzo,penso che hai sbagliato a catalizzare.
Il consigio e' rifarli
No, viene un macello.Robby ha scritto:Non tifo Juvebravohiend ha scritto:Nn mi dire che tifi juve![]()
Il consigio e' rifarlia dire il vero non tifo per nessuno
![]()
Era quello che sospettavonon succede niente se resino sopra di nuovo giusto
non va bene che resini sopra perchè non assorbirebbe abbastanza resina da renderlo forteRobby ha scritto:Non tifo Juvebravohiend ha scritto:Nn mi dire che tifi juve![]()
Il consigio e' rifarlia dire il vero non tifo per nessuno
![]()
Era quello che sospettavonon succede niente se resino sopra di nuovo giusto
Belli... ^__^ Sembra un reggiseno.. ^___^ hahahahhaRobby ha scritto:Vi chiedo un aiutoooooooooooooo ieri sera o resinato i triangolini della Focus della dolce mogliettinama aimè dopo 24 ore la resina per il 95 % non si è ancora indurita
è colpa della bassa temperatura che c'è nel garage
o per caso mi sono sbagliato con la percentuale dell'induritore.
Come posso rimediare grazie.
Ecco una foto:
Ciao Emanuele la resina usata è quella poliestere della PhonocarEm4nuele ha scritto:Ottimo Robè quel colore di calzini? ahahhaahha io usavo gli slip elasticizzati ahahahhaha magari quelli sgommati(scherzo) capitai anche io una volta che non induriva, era perchè non erano abbastanza tesi, cerca di picchiettare sul tessuto affinchè si impregni totalmente. Quoto con chi ha consigliato l'epossodica, l'ho provata per fare una prova di resinatura e viene molto meglio anche se ci vuole molta attenzione nella percentuale di catalizzatore rispetto alla resina poliestere. Certo ci vuole un pò di più tempo per indurire. Dalla sua ha la totale assenza di puzza anzi quasi quasi profuma
Per i mie 250grAngelo90 ha scritto:Robby tanto per curiosità, quanta resina serve per fare 2 montanti..???
ahahahah dai non sono proprio cosi snaturato era una maglietta che non gli andava più beneferrix663 ha scritto:che padre snaturato....rubare la maglietta alla figlia per fare i supporti tweeter.....ahahahahahah , sei un grande...io se prendo una maglietta di mia moglie per fare un supporto poi prendo anche le legnate .....
![]()
pure se non le va piu' bene... l'e' istess
Infatti...erano bellissimi a righe..ferrix663 ha scritto:peccato, erano belli cosi' a righe