Non sapendo bene come esordire con le foto ho preso un soggetto a caso...

Purtroppo .... ehehedjbert88 ha scritto:Varipower, non variopower![]()
![]()
Purtroppo io ho avuto solo il modello da 300 watt rms a canale, lo Zeus
djbert88 ha scritto:Varipower, non variopower![]()
![]()
Purtroppo io ho avuto solo il modello da 300 watt rms a canale, lo Zeus
Sono parzialmente d'accordo Magnum, che sia un finale estremo non c'è dubbio, ma se per esempio consideriamo un fronte con uno Studio 500 sui wf, uno Studio 300 sui mid e uno Studio 150 sui tw, siamo lì,Magnum ha scritto:Va bene tutto..... Ma che cac@@io ci dovevano fare con 600 rms 4 ohm a canale?
Non lo so però ho capito perchè poi ora ci si ritrova con 4 20 a sportello, per forza.
Ecco da chi hanno imparato![]()
Pazzeschi...tipico american style.vinman ha scritto:Purtroppo .... ehehe![]()
.......... " Ma che cac@@io ci dovevano fare con 600 rms 4 ohm a canale? "
Li montavamo nei furgoni per le mostre .... e poi le gare SPL
Al centro " Er Colosso "
Cheers ...... Vin
Il dato dichiarato è di 1200 watt in bridge, anche se per quanto roccioso possa essere l'alimentatore, presumo che il controllo non sarebbe eccezionale.Magnum ha scritto:Da sbavo queste pareti, io sarei stramazzato per terra di fronte una tale parata. Quello che ti pare ma è bellissimo.
Si si alla fine io ne ho due davanti, ma sono 250 watt, 500 max su 2 ohm, non 600... cioè più del doppio. Ma a ponte quanto riusciva a dare? ovvio con batterie da carroarmato a sto punto.
TatààààààààMarsur ha scritto:djbert88 ha scritto:Varipower, non variopower![]()
![]()
Purtroppo io ho avuto solo il modello da 300 watt rms a canale, lo Zeusnon so djbert, credo che la dicitura più esatta sia con la "o", perchè ho googlerato su siti internazionali proprio per documentarmi meglio, perchè non hai tutti i torti, ho letto anch'io in giro "varipower", ma si può trovare anche Vario Power e vario-power..
Comunque anche il tuo Zeus non era certo un bruscolino.
E lo chiedi pure?406coupè ha scritto:Ragazzi questo ci sta' tra i vintage?
Accidenti Vincè, condizioni estetiche veramente ottime.
E ma non è il mioMarsur ha scritto:Accidenti Vincè, condizioni estetiche veramente ottime.
vinman ha scritto:
Cheers ...... Vin
Pensavo esattamente la stessa cosa....hahahahhahahahahaah :-) :-) :-) :-) :-)AlbertoPN ha scritto:vinman ha scritto:
Cheers ...... Vin
è IMHO inaccettabile che uno degli ampli sia "sbiadito" o non perfettamente identico agli altri ......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me sembra un fotomontaggio francamente....AlbertoPN ha scritto:vinman ha scritto:
Cheers ...... Vin
è IMHO inaccettabile che uno degli ampli sia "sbiadito" o non perfettamente identico agli altri ......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()