Consiglio sostituzione Coral Monza rotto (anche in peggio)
Re: Consiglio sostituzione Coral Monza rotto (anche in peggio)
In quel kit ci sono W Tw e cross over a 80 euro... Attendiamo l'utente.
Sorgente purtroppo OEM
AmpliDSP: Audison AP Forza 8.9
TW: Proaudio A26
Midrange: Helix S 3M
WOOFER: Hertz SV 200 L
SUB: Hertz ML 3800 air a pianale con ruota di scorta
Il mio upgrade audio A1 GB
I miei montanti
I miei montanti
Nel kit di subito che hai messo, ci sono i Wf Coral, e i Tw e cross Target che era una marchio più economico di Coral, sono usati e mischiati dal precedente proprietario, perché spendere 80 euro per un kit usato che avrà 7-10 anni e che non è proprio un kit nato in quel modo ?
PS, se non ricordo male, al tempo di Target c'erano due kit, uno da 69 e uno da 99 euro....
Quello più economico al tempo era ottimo per spendere poco e sentire qualcosa.

......GAME OVER......
Hai ragione, guardando bene l'annuncio...
Sorgente purtroppo OEM
I miei montanti
I miei montanti
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Non mettiamo link esterni….antonyb ha scritto: ↑5 mar 2025, 21:26 Non litigate...
Io ripristinerei con : https://www.subito.it/audio-video/casse ... 063912.htm
Questa inserzione tra qualche giorno non ci sarà più e il tuo messaggio risulterà monco ed inutile. Metti lo screenshot dell’articolo in vendita magari.
Tra l’altro consigliare altoparlanti usati è già un grave errore, e te lo dice uno che ci è passato.
Ok boss
Sorgente purtroppo OEM
I miei montanti
I miei montanti
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
I target TDK 600 li ho avuti. Per le auto dell’ epoca rispetto gli ap di serie e senza ampli, per quanto riguardava il medio basso erano veramente un bel passetto avanti.niko ha scritto: ↑5 mar 2025, 23:59Nel kit di subito che hai messo, ci sono i Wf Coral, e i Tw e cross Target che era una marchio più economico di Coral, sono usati e mischiati dal precedente proprietario, perché spendere 80 euro per un kit usato che avrà 7-10 anni e che non è proprio un kit nato in quel modo ?
PS, se non ricordo male, al tempo di Target c'erano due kit, uno da 69 e uno da 99 euro....
Quello più economico al tempo era ottimo per spendere poco e sentire qualcosa.![]()
L’unica cosa che stonava erano proprio i tw ed i cross over… ‘na chiavica

Rieccomi, non sono scappato, ho avuto qualche altro problemino (i problemi non arrivano mai da soli).
Nel frattempo ho acquistato un kit nuovo completo, un Hertz Cento Pro CPK 165.... Non criticatemi troppo...
Non appena avrò tempo vedo di installare il tutto, nel frattempo mi sto stampando in 3d un adattatore che mi permetta di installare i tweeter nei triangoli (i precedenti tweeter erano super incollati nell'alloggiamento sferico che permette di ruotarli un po', per cui stampo un nuovo alloggiamento).
Poi mi procuro qualche resistenza ceramica da mettere in serie e in parallelo, perché ho la sensazione che dovrò attenuarli più dei 2db consentiti dal crossover (che taglia a 2.8)....
Nel frattempo ho acquistato un kit nuovo completo, un Hertz Cento Pro CPK 165.... Non criticatemi troppo...
Non appena avrò tempo vedo di installare il tutto, nel frattempo mi sto stampando in 3d un adattatore che mi permetta di installare i tweeter nei triangoli (i precedenti tweeter erano super incollati nell'alloggiamento sferico che permette di ruotarli un po', per cui stampo un nuovo alloggiamento).
Poi mi procuro qualche resistenza ceramica da mettere in serie e in parallelo, perché ho la sensazione che dovrò attenuarli più dei 2db consentiti dal crossover (che taglia a 2.8)....