Schermata di avvio AVH-Z9200DAB
- fabbri+gia
- Coassiale
Schermata di avvio AVH-Z9200DAB
Salve, vorrei sapere se è possibile togliere quell'avviso che appare appena si avvia l'autoradio AVH-Z9200DAB, grazie.
Re: Schermata di avvio AVH-Z9200DAB
Abbi pazienza, ma puoi aprire dei thread per chiedere cose che LEGGENDO il manuale saresti in grado di risolvere?fabbri+gia ha scritto: ↑30 dic 2023, 17:16 Salve, vorrei sapere se è possibile togliere quell'avviso che appare appena si avvia l'autoradio AVH-Z9200DAB, grazie.
E' il secondo che apri, e su dai...
Buona permanenza
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
- fabbri+gia
- Coassiale
Anzichè scrivere un romanzo facevi prima a spiegarmi come si fa visto che sul manuale non c'è scritto!
Sempre se lo sai.
Stando a quanto detto dall'installatore professionale che mi ha montato l'autoradio, la schermata di avviso che appare al momento dell'accensione non è "cancellabile". Ed ecco che mi sono rivolto al forum. In sostanza, si può togliere o no.
Sempre se lo sai.
Stando a quanto detto dall'installatore professionale che mi ha montato l'autoradio, la schermata di avviso che appare al momento dell'accensione non è "cancellabile". Ed ecco che mi sono rivolto al forum. In sostanza, si può togliere o no.
Nessun romanzo, ti ho fatto notare che sono cose che il piu' delle volte sono scritte sul manuale.fabbri+gia ha scritto: ↑31 dic 2023, 13:27 Anzichè scrivere un romanzo facevi prima a spiegarmi come si fa visto che sul manuale non c'è scritto!
Potevi da subito essere un po' piu' chiaro e spiegare la situazione.fabbri+gia ha scritto: ↑31 dic 2023, 13:32 Stando a quanto detto dall'installatore professionale che mi ha montato l'autoradio, la schermata di avviso che appare al momento dell'accensione non è "cancellabile". Ed ecco che mi sono rivolto al forum. In sostanza, si può togliere o no.
E per favore fai attenzione alle sezioni, hai aperto i due thread su sezioni sbagliate (una in presentazione e l'altra su "mettiamoli a nudo")
Grazie della collaborazione e buon proseguimento.
Link tecnici "must read":
Visto che parliamo di una sorgente di marchio primario, che oltretutto ha sempre fatto manuali estremamente completi, se il suo Manuale non dice niente circa la possibilità di levare quella schermata, vuol dire che non si può...fabbri+gia ha scritto: ↑31 dic 2023, 13:27 Stando a quanto detto dall'installatore professionale che mi ha montato l'autoradio, la schermata di avviso che appare al momento dell'accensione non è "cancellabile". Ed ecco che mi sono rivolto al forum. In sostanza, si può togliere o no.
Che poi, per curiosità eh, ma a che pro levarla?

Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Esatto.. Nessuno puó darti un’indicazione, se non andando a leggere il manuale al posto tuo e poi spiegartelo.
Se non ci sono riferimenti, non si puó.
Ma poi, che fastidio ti da?
Solitamente mettono una schermata di avvio con il logo, in attesa che si carichi il sistema operativo. Non è “più veloce”, se la togli. Probabilmente rimarrebbe lo schermo nero per lo stesso tempo.
Se invece ti da un messaggio del tipo che non devi operare certe funzioni se non a macchina ferma, anche se non premi “OK”, dopo qualche secondo tipicamente sparisce. È un disclaimer messo in modo che se ti ammazzi mentre giochi con la radio, qualcuno non possa incolpare il costruttore del dispositivo.
E non la togli assolutamente, se non modificando il sistema operativo.
Ecco: se fosse un Android puro, probabilmente googolando troveresti qualcosa. Ma se il sistema operativo è proprietario, è sostanzialmente impossibile trovare qualcosa.
Ciao!
Se non ci sono riferimenti, non si puó.
Ma poi, che fastidio ti da?

Se invece ti da un messaggio del tipo che non devi operare certe funzioni se non a macchina ferma, anche se non premi “OK”, dopo qualche secondo tipicamente sparisce. È un disclaimer messo in modo che se ti ammazzi mentre giochi con la radio, qualcuno non possa incolpare il costruttore del dispositivo.
E non la togli assolutamente, se non modificando il sistema operativo.
Ecco: se fosse un Android puro, probabilmente googolando troveresti qualcosa. Ma se il sistema operativo è proprietario, è sostanzialmente impossibile trovare qualcosa.
Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Ecco.
Quelle non le togli e basta.
Ciao!
Quelle non le togli e basta.

Ciao!
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- DSP Helix DSP3s
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Ma si infatti… poi, se i tempi di attesa son questi, non mi sembra siano eccessivi.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
@Etabeta è stato fin troppo educato...fabbri+gia ha scritto: ↑18 gen 2025, 17:48La domanda nasce spontanea: quale sarebbe la sezione pertinente? Almeno scrivilo o dammi la possibilità di aprirlo direttamente!!

Già lo scorso anno (vedi qui sopra) hai usato toni che ci hanno lasciati perplessi.fabbri+gia ha scritto: ↑31 dic 2023, 13:27 Anzichè scrivere un romanzo facevi prima a spiegarmi come si fa visto che sul manuale non c'è scritto!
Non siamo un centro di assistenza Pioneer, e cerca di avere pazienza se "sistemiamo" i tuoi errori prima di darti una risposta.
Buon proseguimento