Buonasera, ho una golf 7.5 dove ho impianto composto da mosconi 130.4 dsp che pilota il fronte in attivo, e uscite processate che vanno in altro finale che pilota subwoofer.
Autoradio originale del golf 7.5.
Uscita alto livello che va nel ingresso del mosconi 130.4 e ho notato che poco sopra la metà distorceva e il finale andava in muto per alcuni secondi finché non abbassavo volume.
Allora ho messo un adattatore da alto a basso livello sempre della msoconi in modo che si occupa lui di abbassare il livello, e quindi entrare nel finale come linea pre.
Ho notato che però ho il gain al massimo sul finale, e se uso Bluetooth con autoradio originale, posso nelle impostazione del autoradio selezionare impostazione del livello in ingresso del Bluetooth, mentre con CarPlay no.
In poche parole esempio usando Spotify tramite Bluetooth devo mettere nel menu autoradio ingresso livello del volume su medio, mentre quando utilizzo CarPlay questa impostazione non c’è, e quindi con CarPlay il volume risulta molto più basso.
Infatti con CarPlay per sentire appena appena devo già girare il volume sul autoradio di 4-5 tacche, mentre con Bluetooth già con 2-3 sento.
È normale che quindi abbia il gain al massimo sul finale ?
Vorrei che fossero sullo stesso livello sia usando Bluetooth che CarPlay.
Per poter avere quel piccolo volume in più tramite Bluetooth devo per forza mettere su medio nelle impostazioni del autorsdio.
Poi ho notato che circa al 70% del volume da lì in poi non alza più ma toglie decisamente la gamma bassa.
Qualcuno sa aiutarmi o darmi consigli?
Grazie
La mia Golf 7.5
Re: Impianto Audio Golf 7.5
@Alessio Giomi
@Dude
Aiuto, il gentil utente ha postato sul thread della mia macchina invece di aprirne uno per la sua...
Mi spostate il thread gentilmente?
@Dude
Aiuto, il gentil utente ha postato sul thread della mia macchina invece di aprirne uno per la sua...
Mi spostate il thread gentilmente?
Il mio Impianto:
- Trattamento Acustico Porte Anteriori
- Subwoofer
- Installazione Amplificatore
- FullRange
- Woofer
- Trattamento Acustico Porte Anteriori
- Subwoofer
- Installazione Amplificatore
- FullRange
- Woofer