ciao a tutti.
ma,.... che fine ha fatto la ford c max di andrea nostromo??
qualcuno ne sa qualcosa?
che fine ha fatto?
Re: che fine ha fatto?
In che senso?
È sempre lì nel suo thread.
L'unicva cosa è che Nostromo, per totalmente insindacabili motivi suoi, ha deciso di non condividerne più gli sviluppi sul forum, così come la sua presenza nello stesso.
Ma è ormai da circa un anno e mezzo eh... se n'è anche accennato proprio negli ultimi post del suo thread.
P.S.: è una S-Max.
L'unicva cosa è che Nostromo, per totalmente insindacabili motivi suoi, ha deciso di non condividerne più gli sviluppi sul forum, così come la sua presenza nello stesso.
Ma è ormai da circa un anno e mezzo eh... se n'è anche accennato proprio negli ultimi post del suo thread.
P.S.: è una S-Max.

Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
si qualcosa non mi suonava bene infatti. ed era la"S"Dude ha scritto: ↑15 ott 2024, 18:08 In che senso?
P.S.: è una S-Max.![]()
si lo so, che non scrive più qui, ed è proprio per questo che chiedevo notizie su gli ulteriori sviluppi che, sicuramente ci sono stati nel frattempo.
L'impianto è stato finito, nella sua prima versione per il Perry 2024.
L'auto è operativa ed ascoltabile in qualsiasi momento.
Sono già in cantiere alcune migliorie ed affinamenti perché tarare una macchina con quel livello di complessità richiede più step di messa a punto.
Però il risultato presentato al Perry a mio avviso, ma non voglio essere autoreferenziale, era già parecchio interessante...
Ci sarebbe da raccontare tantissimo su quanto fatto per dare la luce a quel impianto che si è portato dietro sfide veramente importanti, sterzate anche piuttosto brusche in alcuni casi...
Non ho condiviso la scelta di Andrea di smettere di scrivere sul forum, nonostante riconosco che le motivazioni fossero del tutto comprensibili.
Il mio invito, che vale piú di mille parole, è andare a sentire la macchina se ti capita di trovarla in qualche raduno.
Ciao!
Sono già in cantiere alcune migliorie ed affinamenti perché tarare una macchina con quel livello di complessità richiede più step di messa a punto.
Però il risultato presentato al Perry a mio avviso, ma non voglio essere autoreferenziale, era già parecchio interessante...
Ci sarebbe da raccontare tantissimo su quanto fatto per dare la luce a quel impianto che si è portato dietro sfide veramente importanti, sterzate anche piuttosto brusche in alcuni casi...
Non ho condiviso la scelta di Andrea di smettere di scrivere sul forum, nonostante riconosco che le motivazioni fossero del tutto comprensibili.
Il mio invito, che vale piú di mille parole, è andare a sentire la macchina se ti capita di trovarla in qualche raduno.
Ciao!
Il mio Impianto:
- Trattamento Acustico Porte Anteriori
- Subwoofer
- Installazione Amplificatore
- FullRange
- Woofer
- Trattamento Acustico Porte Anteriori
- Subwoofer
- Installazione Amplificatore
- FullRange
- Woofer
ti ringrazio.The_Bis ha scritto: ↑15 ott 2024, 20:59 L'impianto è stato finito, nella sua prima versione per il Perry 2024.
Ciao!
si lo farò senz'altro.