Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al Forum e non sono neanche sicuro che questa sia la sezione giusta (eventualmente ditemelo e spostate pure il TRD).
Ho una Kenwood che funziona molto bene, tranne che per la connessione Bluetooth con il mio telefono Huawei Android.
Nello specifico: funziona tutto, mi da la telefonata nel touchscreen, la accetto e si sente la chiamata negli altoparlanti della radio, anche ad alto volume, ma dopo una decina di secondi mi commuta la chiamata al telefono (dovrei, quindi, mettermi il telefono all'orecchio per parlare col mio interlocutore); non è finita: dopo 10 altri secondi mi ri-commuta la chiamata in vivavoce di nuovo agli altoparlanti dell'autoradio e, dopo altri 10 secondi ancora, di nuovo al telefono.
Ma cos'è? Io non riesco a risolverlo.
Problema connessione bluetooh autoradio-telefono
- Riccardo Miletto
- Coassiale
Re: Problema connessione bluetooh autoradio-telefono
Ciao!
Questa è la sezione delle PRESENTAZIONI. Puoi scrivere solo qui il primo post, perchè da regolamento, è obbligatorio presentarsi. Questa infatti è una comunità. Non una chat one shot.
Una volta presentatoti, puoi aprire un 3d nella sezione “sorgenti”, e porre il tuo quesito. Sarà anche più visibile.
Ti invito a editare il tuo messaggio presentandoti, e poi riscriverne uno nuovo nel 3d giusto, descrivendo nuovamente la problematica.
Intanto, io sono Stefano. Benvenuto dalla provincia di Ferrara!
Questa è la sezione delle PRESENTAZIONI. Puoi scrivere solo qui il primo post, perchè da regolamento, è obbligatorio presentarsi. Questa infatti è una comunità. Non una chat one shot.

Una volta presentatoti, puoi aprire un 3d nella sezione “sorgenti”, e porre il tuo quesito. Sarà anche più visibile.

Ti invito a editare il tuo messaggio presentandoti, e poi riscriverne uno nuovo nel 3d giusto, descrivendo nuovamente la problematica.
Intanto, io sono Stefano. Benvenuto dalla provincia di Ferrara!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
... e quindi come è andata che ora il thread è in Cavi & connettori? 

Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
- Riccardo Miletto
- Coassiale
Si, ok, scusate l'errore da novizio. Effettivamente non saprei dove si situa il problema specifico: se cioè nella sorgente o nei connettori, ma credo sia meglio ripostarlo in "Sorgenti".
Grazie, intanto, per le vostre gentili risposte
Grazie, intanto, per le vostre gentili risposte
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta: