MAZDA 2 EXCEED
Re: MAZDA 2 EXCEED
Parole giustissime, ma qualcuno lo capita? Non credo
Quoto anche io, poi ovviamente a costo maggiore il più delle volte si hanno materiali migliori e soprattutto uno studio più profondo del sistema, ma associare un brand ad una cosa buona e pensare che tutto quello di quel brand sia buono è un approccio totalmente sbagliato.. 
E spesso una buona componente è data dall'effetto placebo..

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

Ma ormai quasi tutto fanno in Cina, ma non vuol dire che siano scarsi ogni cosa, dipende...vangelis ha scritto: ↑3 lug 2021, 0:31 Purtroppo i veri infinity non li fanno più.....
Negli anni 80 i car infinity erano prodotti in California poi negli anni 90 in Japan e va bene....
Dal 2001 hanno fatto quelli verdi made in...china...
Per carità......ho le 693.1 nell' armadio a muro....
Batman ha comprato il marchio.....come i cinesi hanno preso il marchio NAKaMiCHi e vendono autoradio naka a 80....euro
Sigh.....
![]()
si, alcuni brand non sono quelli di una volta, ma alcuni sono rimasti diciamo "invariati"...
il kit Kappa 60CSX non mi sembra sia una cinesata e non hanno abbassato il prezzo tipo il Naka che dici,
a me sembra quasi uguale a quello di 10-15 anni fa questo kit, non è che costava 500€ ed adesso 50€...
poi è da 2.5ohm e potrebbe fare al caso tuo...
Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
L'effeto placebo è il combustibile del mercato dell'audio...Exevia ha scritto: ↑3 lug 2021, 15:04 Quoto anche io, poi ovviamente a costo maggiore il più delle volte si hanno materiali migliori e soprattutto uno studio più profondo del sistema, ma associare un brand ad una cosa buona e pensare che tutto quello di quel brand sia buono è un approccio totalmente sbagliato..
Chi ha le presunzione di non soffrire di quel disturbo è destinato a rimanere eternamente insoddisfatto...

Il mio Impianto:
- Trattamento Acustico Porte Anteriori
- Subwoofer
- Installazione Amplificatore
- FullRange
- Woofer
- Trattamento Acustico Porte Anteriori
- Subwoofer
- Installazione Amplificatore
- FullRange
- Woofer
Salve a tutti....
Mi fa piacere vedere che questo forum sopravvive....
Ho cambiato i woofer originali con dei Morel semiprofessionali e sono molto soddisfatto....
Con i tweeter Polycell ora l : impianto e ' cento volte meglio di quello base...
Una domanda per voi esperti :
Si può sostituire il lettore CD ( che fa parte dell ' impianto base con uno nuovo e migliore ,?
Grazie
Vangelis
Mi fa piacere vedere che questo forum sopravvive....
Ho cambiato i woofer originali con dei Morel semiprofessionali e sono molto soddisfatto....
Con i tweeter Polycell ora l : impianto e ' cento volte meglio di quello base...
Una domanda per voi esperti :
Si può sostituire il lettore CD ( che fa parte dell ' impianto base con uno nuovo e migliore ,?
Grazie
Vangelis
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Morel semi professionali? E che vuol dire scusa? Un sigla ce l’hanno ?
Ah, bentornato .
Ma qualche foto di questa installazione??
Consigli su consigli da noi “esperti”
e poi sparisci per anni, installi (giustamente eh, ci mancherebbe) cosa caxxo ti pare, e torni a chiedere altri consigli senza nemmeno buttar giù una foto?
No buono @vangelis
Ah, bentornato .
Ma qualche foto di questa installazione??
Consigli su consigli da noi “esperti”

No buono @vangelis

Hybrid ovation 6 woofers
Dai, lo sai che voglio bene ..