Siccome sono bloccato a lavori manuali ma purtroppo il cervello rimane attivo
L idea principale era quella di togliere L’Harman kardon ca240 e far posto a un 4 canali….ma siccome il budget non è altissimo e non riesco a decidermi sul cosa prendere stavo valutando una strada alternativa..
Quello su cui ho ragionato sarebbe questo:
Harman kardon ca240 sui tw scanspeak d2004
Zapco z150 cv2x sui mid faital pro 3fe22
Zapco z150.2 sui wf zacks cwf165.34
E fin qui ci siamo…
Quindi a questo punto arriva il mio pensiero di valutare L acquisto non più di un 4 canali ma di un monofonico….
Questo perché deduco col mio budget di 200/300 euro e più facile trovare un buon monofonico piuttosto che un 4 canali…
Oltre il fatto che mi piange il cuore mettere in disparte il ca240 appena messo a nuovo dal buon etabeta…
I dubbi sono svariati però…
In primis lo spazio…ok che prima mi ci stava il furi sul fianchetto…ma vorrei evitare quella posizione, perché mi costringerebbe a modificare il box del sub come avrei dovuto fare però il furi…però vabbè L amplificatore ce L avevo quindi meglio modificare che andare a spendere per un altro amplificatore..ma ora che il quarto ampli non c e l idea sarebbe questa
Secondo punto…ovviamente…che amplificatore mi consigliereste col mio budget?
Terzo….a questo punto, essendo un amplificatore dedicato al sub, potrei valutare anche un classe d? O meglio rimanere nei classe ab?