ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. devo installare un autoradio sulla panda di mia moglie, ho comprato questa mascherina 2 DIN
https://www.amazon.it/dp/B0BBS4CZK8?psc ... ct_details
Adesso mi chiedo : a questa mascherina attacco la cornice in ferro dell'autoradio, poi la infilo ma...come la blocco visto che non c'è spazio per far entrare le viti?
la panda sotto ha questi fori:
grazie
mascherina panda 2a serie 2 DIN
Re: mascherina panda 2a serie 2 DIN
Non conosco la Panda seconda serie.
Tuttavia, direi che devi togliere il supporto metallico originale che si vede in foto e fissare la nuova mascherina con le clips fornite..
E poi la sorgente la bloccherai con la sua fascia di montaggio, sulla nuova mascherina, come le sorgenti normali.
Le doppio DIN le ho viste anche installate con i bulloni laterali. Ma la Panda non mi pare abbia accesso laterale. Non ci sono istruzioni in dotazione alla mascherina?
Ciao!
Tuttavia, direi che devi togliere il supporto metallico originale che si vede in foto e fissare la nuova mascherina con le clips fornite..
E poi la sorgente la bloccherai con la sua fascia di montaggio, sulla nuova mascherina, come le sorgenti normali.
Le doppio DIN le ho viste anche installate con i bulloni laterali. Ma la Panda non mi pare abbia accesso laterale. Non ci sono istruzioni in dotazione alla mascherina?

Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.