Il proprietario della macchina. Si, quello è il difetto più grande che riesco a trovare....

Penso che serva per collegare un Raspberry Pi che funge da sorgente.davide_chinelli ha scritto: ↑18 feb 2023, 21:17 ... La funzione di quella usb 3A?
Per collegare il controller o ha altra funzione?
Non credo, col RASP entra in digitale nel dspdodrive ha scritto: ↑18 feb 2023, 21:32Penso che serva per collegare un Raspberry Pi che funge da sorgente.davide_chinelli ha scritto: ↑18 feb 2023, 21:17 ... La funzione di quella usb 3A?
Intendevo solo per l'alimentazione.mark3004 ha scritto: ↑18 feb 2023, 22:52Non credo, col RASP entra in digitale nel dspdodrive ha scritto: ↑18 feb 2023, 21:32Penso che serva per collegare un Raspberry Pi che funge da sorgente.davide_chinelli ha scritto: ↑18 feb 2023, 21:17 ... La funzione di quella usb 3A?
Mancano i 2 finali 4ch.... il prototipo è in fase di assemblaggio ma di quello assolutamente non posso mettere foto... poi capirete perchè a tempo debito
La manopola serve x antrare nel menù per regolare eventualmente i livelli... ma la particolarità è che può essere configurato come finale "puro" saltando tutta la parte di preamplificazione entrando diretti sul driver... cosa che io farò: tanto il route12 pilota serename te direttamente lo stadio driver