tanto ormai li hai presi... provali... e l'hv16 và più che bene tranquillo!
ps. poi mi dici

gli mw160-162-gt non deludono mai...marcosq ha scritto:be io ho un hv 16 thk che dovrebbe erogare 180 watt rms
penso che dovrei starci per amplificazione
la mia paura e che mi deludino come timbrica e quantaltro
non voglio un midwoofer secco,asciutto
vorrei uno bello corposo che trasmetta sensazioni,non so come spiegarmi
forse pretendo troppo non so
dannato infortunio non mi fa muovere,manco seduto in macchina riesco a stare![]()
![]()
L'hr100 ??? hai voglia...marcosq ha scritto:hv 16 tra poco lo vendo
avrei intenzione di montare il gioiellino che ho su a casa
e piu piccolo di wattaggio
ce la fara a farlo suonare????
e 100 watt dual mono
ps
grazie niko e grazie stef
domani faccio una tac e vediamo cosa esce
ho 4 anelli schiacciati alla schiena
e una gamba un po malandata
Si, anche io uso i cross-passivi e equalizzo e ritardo in attivo....però il passivo te lo devi far fare da un professionista competende, se no, meglio tutto in attivo.marcosq ha scritto:si niko propio quello
ne ho 2 pargheggiati al calduccio a casa
solo che non so se usarne uno per il woofer in questione e il suo tw md102 filtrando in passivo il tutto e equalizzando con il bit one
che ne dite^??
Io monterei tutti e due gli HR100 in dual stereo, na favola.marcosq ha scritto:eh purtroppo niko di quello che dici ne sono consapevole
anche per questo ho preso il bit one
qua non mi puo aiutare nessuno e io non sono in grado di farli
anche per questo non vorrei montare hr100
non ho idea di come fare i tagli per questo kit,ne in attivo ne in passivo
Non ho mai ascoltato un HR100, ma dubito che se ne metti uno sul fronte gli altri potranno starci dietro, per contro, col secondo bambino il fronte avrebbe un'amplificazione di quelle superinvidiate, e se fossi io farei salti quadrupli con dodici avvitamenti per farceli stare entrambi.marcosq ha scritto:A smanettare con il bit one ormai e come giocare
Lo conosco troppo bene
Con quello posso fare tutte le tarature che voglio ed escono davvero bene
2 hr100 non li posso mettere per fattore spazio
Sono 73 cm lunghi
E tra loro e cavi atraccati si arriva a 88 cm di lunghezza utile solo per loro
Hanno doppia alimentazione da 20mmq piu rca e uscita segnale..troppo grossi..
Devo vedere di fare tutto in attivo e al massimo montare un solo hr100
Considerando gli altoparlanti che hai.....per niente!marcosq ha scritto:Marsur lo so
Ma non e sprecatissimo un hr 100 per i woofer e uno per i tw??
Un 2 vie e...
Gli hr100 sono dual-mono, collegati in stereo o in dual stereo dovrebbe essere la stessa cosa....in stereo fà meno confusione....Marsur ha scritto:Considerando gli altoparlanti che hai.....per niente!marcosq ha scritto:Marsur lo so
Ma non e sprecatissimo un hr 100 per i woofer e uno per i tw??
Un 2 vie e...![]()
Eppoi il sistema secondo me risulterebbe più performante in dual stereo, ecco perchè si riterrebbe opportuno sfruttare il fatto di avere due ampli uguali, oltre alla caratura.
Ripeto, io non li ho mai ascoltati, ma il 16 si, però credo che il salto di qualità sarebbe notevole, e inoltre quando prenderesti l'occasione di montarli entrambi sennò?
Corri il rischio di lasciarli riposare troppo, o di non arrivare a goderteli appieno.