Ciao a tutti,
Volevo chiedere un consiglio: avrei bisogno di montare su una panda 169 che non ha NULLA un sistema per ascolto musica e radio basico: per dare un'idea al momento uso casse bluetooth portatili.
La mia idea era quella di montare solamente un piccolo ampli al quale collegare eventualmente o il cellulare tramite mini jack audio o un ricevitore bluetooth.
Avevo adocchiato questo:
https://www.amazon.it/dp/B0787D8N6Y/?co ... _lig_dp_it
Andrebbe bene collegare l'alimentazione (che vorrei mettere sottochiave) con un rubacorrente dai fili sotto al vano portaoggetti o è altamente sconsigliato per questo genere di dispositivi?
Avreste da consigliarmi degli altoparlanti a due vie standard, senza particolari pretese?
Grazie a tutti!
Consiglio Panda 169 solo ampli
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: Consiglio Panda 169 solo ampli
Oggesù.... pensavo che Auna non esistesse più.
Lascia perdere questo "FINTO AMPLI" e lascia perdere i rubacorrente.
Leggi qualche discussione, in particolare quelle che ti ho linkato nella tua presentazione.
Le tue "poche" pretese non c'entrano niente.
Dar fuoco alla macchina è un attimo!!
Lascia perdere questo "FINTO AMPLI" e lascia perdere i rubacorrente.
Leggi qualche discussione, in particolare quelle che ti ho linkato nella tua presentazione.
Le tue "poche" pretese non c'entrano niente.
Dar fuoco alla macchina è un attimo!!
Re: Consiglio Panda 169 solo ampli
Mio Dio.. Auna nooooo…
I ruba corrente nooooooooooo!
Quel coso lì avrà si e no la potenza di una normale sorgente economica da plancia.. Ha un fusibile blu, che significa QUINDICI AMPER! Ovvero: l’assorbimento di una sorgente da 4 x 18 W RMS.
NOVANTACINQUE ERREMMESSE! Dovrebbero permettere la denuncia per falso sui dati dichiarati.. Sparirebbe un sacco di roba dal mercato..
Cosa pensi che ti diano con 45 Euro?
Compra una sorgente normale con la porta USB ed il Bluetooth. Una Pioneer, Kenwood, Sony, Alpine, JVC di primo prezzo, con 100/120 Euro te la prendi. Anche meno. Ma DI MARCA.
Ci colleghi il cellulare e non vai a sbattere per ascoltare la musica.
In plancia avrai almeno il connettore ISO di alimentazione. E la 169 probabilmente ha anche il sottochiave, latitante sulle versioni più recenti. Quindi dovrai solo passare (se non ci sono) i cavi degli altoparlanti.
Ciao!

I ruba corrente nooooooooooo!

Quel coso lì avrà si e no la potenza di una normale sorgente economica da plancia.. Ha un fusibile blu, che significa QUINDICI AMPER! Ovvero: l’assorbimento di una sorgente da 4 x 18 W RMS.

NOVANTACINQUE ERREMMESSE! Dovrebbero permettere la denuncia per falso sui dati dichiarati.. Sparirebbe un sacco di roba dal mercato..

Cosa pensi che ti diano con 45 Euro?
Compra una sorgente normale con la porta USB ed il Bluetooth. Una Pioneer, Kenwood, Sony, Alpine, JVC di primo prezzo, con 100/120 Euro te la prendi. Anche meno. Ma DI MARCA.

Ci colleghi il cellulare e non vai a sbattere per ascoltare la musica.

In plancia avrai almeno il connettore ISO di alimentazione. E la 169 probabilmente ha anche il sottochiave, latitante sulle versioni più recenti. Quindi dovrai solo passare (se non ci sono) i cavi degli altoparlanti.

Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.