FORD Sonus-MAX
Re: FORD Sonus-MAX
Montata la struttura metallica sui 6 silentblock e affascettatini cavi di alimentazione
E buttata su la prima parte del doppiofondo.
L'ho spezzato in due in modo da dover rifare solo la parte posteriore quando avrò le elettroniche definitive... su quella frobtale il dac pre avendo lo stesso telaio del pre valvolare non necessiterà di nessuna modifica
L'ho spezzato in due in modo da dover rifare solo la parte posteriore quando avrò le elettroniche definitive... su quella frobtale il dac pre avendo lo stesso telaio del pre valvolare non necessiterà di nessuna modifica
FACCIO UNA PREMESSA
NON HO ANCORA GLI AMPLIFICATORI DEFINITIVI, PER ADESSO MONTERÒ UN 4CH CHE MI HA PRESTATO FABRY MA NON POSSO METTERE FOTO DATO CHE NON È UN PRODOTTO "MOSTRABILE"...
QUINDI SCUSATE SE L'AMPLI NON VERRÀ MAI INQUADRATO
NON HO ANCORA GLI AMPLIFICATORI DEFINITIVI, PER ADESSO MONTERÒ UN 4CH CHE MI HA PRESTATO FABRY MA NON POSSO METTERE FOTO DATO CHE NON È UN PRODOTTO "MOSTRABILE"...
QUINDI SCUSATE SE L'AMPLI NON VERRÀ MAI INQUADRATO
- Mad_Diego69
- Coassiale
@The_Bis sai aiutare il nostro amico?Mad_Diego69 ha scritto: ↑19 set 2022, 16:11Ciao @Nostromo, anche io sono in procinto di utilizzare il raspberry in macchina, mi puoi dare un link dove viene indicato l'implementazione dei tasti di controllo come hai fatto tu?
Grazie
Ora siamo sulla parte "lunga e pallosa"... il cablaggio...
Intanto ho stramaledetto biwith: 3000 e passa euro di specchietto e nemmeno ti danno la centralina con 4 piedini di fissaggio...
Per ho installato anche l'HD120 per il canale Rearfill
Intanto ho stramaledetto biwith: 3000 e passa euro di specchietto e nemmeno ti danno la centralina con 4 piedini di fissaggio...
Per ho installato anche l'HD120 per il canale Rearfill
Quando riavrò del tempo... Ora come ora l'unica cosa che losso dire è:Nostromo ha scritto: ↑19 set 2022, 18:05@The_Bis sai aiutare il nostro amico?Mad_Diego69 ha scritto: ↑19 set 2022, 16:11Ciao @Nostromo, anche io sono in procinto di utilizzare il raspberry in macchina, mi puoi dare un link dove viene indicato l'implementazione dei tasti di controllo come hai fatto tu?
Grazie
GPIO button
Il mio Impianto:
- Trattamento Acustico Porte Anteriori
- Subwoofer
- Installazione Amplificatore
- FullRange
- Woofer
- Trattamento Acustico Porte Anteriori
- Subwoofer
- Installazione Amplificatore
- FullRange
- Woofer
- Mad_Diego69
- Coassiale
Grazie!!The_Bis ha scritto: ↑19 set 2022, 19:41Quando riavrò del tempo... Ora come ora l'unica cosa che losso dire è:Nostromo ha scritto: ↑19 set 2022, 18:05@The_Bis sai aiutare il nostro amico?Mad_Diego69 ha scritto: ↑19 set 2022, 16:11
Ciao @Nostromo, anche io sono in procinto di utilizzare il raspberry in macchina, mi puoi dare un link dove viene indicato l'implementazione dei tasti di controllo come hai fatto tu?
Grazie
GPIO button
è sempre un punto di partenza per una ricerca.
Iniziata la parte copertura...
Il pezzo frontale sarà fisso e farà d'appoggio alla parte removibile in moquette... quindi è il pezzo più delicato di tutti
Ho deciso anche di sfruttare il pezzo per realizzare delle prese d'aria
Gli scassi circolari che si vedono nella prima foto sono in corrispondensa delle colonnette e servono x tenere in posizione i pezzi... saranno fatti in corrispondensa di tutte le colonnette del baule
Il pezzo frontale sarà fisso e farà d'appoggio alla parte removibile in moquette... quindi è il pezzo più delicato di tutti
Ho deciso anche di sfruttare il pezzo per realizzare delle prese d'aria
Gli scassi circolari che si vedono nella prima foto sono in corrispondensa delle colonnette e servono x tenere in posizione i pezzi... saranno fatti in corrispondensa di tutte le colonnette del baule
Realizzato il secondo pezzo che coprirà le elettroniche anteriori e dato che la plastica del baule non è tutta dritta fatte delle tagliature che seguono l'andamento
Recuperata anche la cinghia di serie per il.sollevamento della copertura
Recuperata anche la cinghia di serie per il.sollevamento della copertura
Pezzo rivestito in pelle (non semplice) con tela e griglie sulle prese d'aria (la tela l'ho messa per familylook con la griglia del sub e per non far passare sporcizia.
La copertura "per tutti i giorni" sarà in moquette, poi ne farò una per i raduni
La copertura "per tutti i giorni" sarà in moquette, poi ne farò una per i raduni
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Che silenzio in questo 3D…. La bava alla bocca vi ha mandato in corto la tastiera? 

Da domani si rientra a lavoro... quindi purtroppo si tira di nuovo il freno a mano sui lavori
Però sono parecchio soddisfatto perchè in queata settimana sono andato un bel pò avanti!!!
Però sono parecchio soddisfatto perchè in queata settimana sono andato un bel pò avanti!!!
Ca$$o gli vuoi dire, che pure un f@ttuti$$imo frontale della michi@ del doppiofondo la fa diventare un'opera d'arte!Alessio Giomi ha scritto: ↑20 set 2022, 23:12 Che silenzio in questo 3D…. La bava alla bocca vi ha mandato in corto la tastiera?![]()

Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746

mark3004 ha scritto: ↑21 set 2022, 1:35Ca$$o gli vuoi dire, che pure un f@ttuti$$imo frontale della michi@ del doppiofondo la fa diventare un'opera d'arte!Alessio Giomi ha scritto: ↑20 set 2022, 23:12 Che silenzio in questo 3D…. La bava alla bocca vi ha mandato in corto la tastiera?![]()
![]()
![]()
![]()
carpc
jmlab 2vie --- A/D/S 450mx
dynaudio 160gt--- A/D/S 460m vs zapco studio 300x
jl 10w6v2-d4--- orion hcca 250
jmlab 2vie --- A/D/S 450mx
dynaudio 160gt--- A/D/S 460m vs zapco studio 300x
jl 10w6v2-d4--- orion hcca 250