Quindi lo hai simulato tu ad Armando, in tal caso ALZO LE MANI!

Se e' quello il QTC allora ci puo' stare, in auto cambiano tante cose come dicevo!

Minchia che rapina, L'UNICO venditore online che è madisound lo vende a $334, e solitamente ha buoni prezzi!Armando Proietti ha scritto:Non lo so dove l'ha preso.
Sta a Boston ma è un suo amico d'infanzia.
Mi ha detto il prezzo in dollari che stanno circa come gli euri.
200 dollari ho visto quando costa qui non ci ho pensato un attimo.
Si altoparlante me lo ha simulato Andrea sinceramente aveva già bello che pronta la risposta un fulmine.
Allora lo faccio da mettere sopra il doppio fondo viene una struttura abbastanza complessa
Va bè Mark io ho pagato 5.16 150€ costano 230€mark3004 ha scritto: ↑19 ago 2022, 18:41Minchia che rapina, L'UNICO venditore online che è madisound lo vende a $334, e solitamente ha buoni prezzi!Armando Proietti ha scritto:Non lo so dove l'ha preso.
Sta a Boston ma è un suo amico d'infanzia.
Mi ha detto il prezzo in dollari che stanno circa come gli euri.
200 dollari ho visto quando costa qui non ci ho pensato un attimo.
Si altoparlante me lo ha simulato Andrea sinceramente aveva già bello che pronta la risposta un fulmine.
Buon per te!Però la volevo vedere la foto di tuo cugino che saliva sull'aereo con in braccio il sub!
Ma daiiiiii….. e dove lo ha infilato? In valigia?Armando Proietti ha scritto: ↑19 ago 2022, 11:55 Allora ieri sera colpo di follia pura.
Torna mio cugino dal America che mi porta a casa un bel giocattolo trovato in offerta…..
Ciao, non ho capito questo passaggioArmando Proietti ha scritto: ↑19 ago 2022, 11:55 Torna mio cugino dal America che mi porta a casa un bel giocattolo trovato in offerta li.
Soprattutto questo altoparlante è in grado di
Far lavorare in mono il subwoofer. Su 4 ohm poi scende che è un piacere.
Scusa.Darios ha scritto: ↑20 ago 2022, 23:49Ciao, non ho capito questo passaggioArmando Proietti ha scritto: ↑19 ago 2022, 11:55 Torna mio cugino dal America che mi porta a casa un bel giocattolo trovato in offerta li.
![]()
Allora volevi dire :Armando Proietti ha scritto: ↑21 ago 2022, 0:21Scusa.Darios ha scritto: ↑20 ago 2022, 23:49Ciao, non ho capito questo passaggioArmando Proietti ha scritto: ↑19 ago 2022, 11:55 Torna mio cugino dal America che mi porta a casa un bel giocattolo trovato in offerta li.
![]()
Giustamente non capisci.
Il 40V2 sarebbe alimentato dal Audiosolution HD120 120W x 2 RMS stabile su 2 ohm stereo.
Quindi mono e stabile su 4 ohm.
Quindi ho lo metto mono su 8 ohm?
O stereo 4 + 4 ohm.
Sempre 240 W RMS sono..
HD 120 mono su 4 ohm caccia 350 W RMS.
Ed essendo lo Scan speek 4 ohm. Gli posso dare tutta la birra che ha il mio ampli.
Hahaha avevo esternato un sentimento molto molto simile ad Armando via Whatsapp...Nostromo ha scritto: ↑21 ago 2022, 20:56 Domanda:
Ma hai mai visto fare uan roba del genere su una cassa home???
Risposta:
NO
Quindi:
Evitiamo ste TROIATE... una SANA tavola, incollata bene, che prenda tutti i lati con un po di fori... STOP
DI ESEMPI SU INTERNET NE TROVI A DECINE
In una cassa chiusa da 40 litri mangiare mezzo litro non cambia NULLA
Si... perchè non hai mai visto cosa succede "in potenza" con un tono fisso e il box illuminato da una lampada stroboscopica... fidati RINFORZAArmando Proietti ha scritto: ↑22 ago 2022, 11:00 Mannaggia a voi mannaggia.
Mi faccio prestare la fresa oggi o domani e faccio prima il coperchio e poi i rinforzi anche se vista la geometria la cassa è estremamente rigida.