Avete qualche idea?
Grazie come sempre

purtroppo non ho l'attrezzatura...
Armà se è come dici tu dovrebbe essere un doppia bobina, ed in quel caso avremmo trovato la scritta specifica... o no?Armando Proietti ha scritto: ↑7 giu 2022, 20:33 Si mette in parallelo .
Prova a mettere un fusibile da 10A al centro e misura.
massimino ha scritto: ↑7 giu 2022, 20:42purtroppo non ho l'attrezzatura...
Armà se è come dici tu dovrebbe essere un doppia bobina, ed in quel caso avremmo trovato la scritta specifica... o no?Armando Proietti ha scritto: ↑7 giu 2022, 20:33 Si mette in parallelo .
Salterei di gioia fosse stato doppia bobina, l'avrei messo in serie, visto che l'ampli montato attualmente in macchina ne tira fuori circa 800 rms a 4 ohm.
massimino ha scritto: ↑7 giu 2022, 20:44massimino ha scritto: ↑7 giu 2022, 20:42purtroppo non ho l'attrezzatura...
Salterei di gioia fosse stato doppia bobina, l'avrei messo in serie, visto che l'ampli montato attualmente in macchina ne tira fuori circa 800 rms a 4 ohm.
Marco ce l'ho quel manuale... non voglio contraddirti, anzi spero vivamente sia come tu dici (riferendomi a quanto scritto da me poco sopra nell'ultimo post) ma non credo sia doppia bobina.marcosq ha scritto: ↑7 giu 2022, 20:46 https://manualzz.com/doc/13725429/g2--- ... subwoofers
e doppia bobina