Ci sono FERRI e FERRI…. “Bike time”
Re: Ci sono FERRI e FERRI…. “Bike time”
Eh si Armando, in quei vecchi motori che di bello avevano l'ignoranza, la centralina li ha addolciti troppo!!
Re: Ci sono FERRI e FERRI…. “Bike time”
New adventure
Non è mia io faccio sssistenza
Non è mia io faccio sssistenza
Work in Progress
Re: Ci sono FERRI e FERRI…. “Bike time”
Yamaha, cosa nello specifico? Io ho già dato qualche anno fa in un impresa del genere, parlo solo di carenature.
Trapiantai la carenatura completa di una Yamaha R7 (con già sagomate scritte e inserti adesivi, quindi solo da verniciare) su una FZR 1000 del 91, modello con faro singolo e forcelle telescopiche rovesciate.
Tanto esaurimento per replicare il nuovo parafango anteriore con gli attacchi originali della 1000.
Trapiantai la carenatura completa di una Yamaha R7 (con già sagomate scritte e inserti adesivi, quindi solo da verniciare) su una FZR 1000 del 91, modello con faro singolo e forcelle telescopiche rovesciate.
Tanto esaurimento per replicare il nuovo parafango anteriore con gli attacchi originali della 1000.
Re: Ci sono FERRI e FERRI…. “Bike time”
R7 cup
R7 di adesso non ha niente a che vedere con quella di anni fa’
Adesso é una moto molto economica
R7 di adesso non ha niente a che vedere con quella di anni fa’
Adesso é una moto molto economica
Work in Progress
Re: Ci sono FERRI e FERRI…. “Bike time”
Si si ho visto
Questa era la mia "R7 0W02" replica, codone monoposto R1 e con motore 1000 anzichè 750
Questa era la mia "R7 0W02" replica, codone monoposto R1 e con motore 1000 anzichè 750
Re: Ci sono FERRI e FERRI…. “Bike time”
In effetti...tutto quello sbattimento quando con un 50milioni all'epoca ti portavi a casa quella vera....che oggi vale più del doppio, mentre tutte modifiche che uno fa ai propri mezzi non valgono più quasi nulla...
Una volta quella cifra sembrava pazzesca!
Oggi ci compri un DUCATI base + 8/10mila di pezzi!
Il mercato è cambiato un bel po, anche quello dei particolari aftermarket, pensate che la mia prima Corvette l'ho venduta ad un ragazzo che aveva una ditta specializzata in parti "racing" per varie moto, sopratutto DUCATI (io sono di Bologna.....). E parlando un po abbiamo scoperto di avere mille amici in comune e che lui aveva iniziato ingegneria meccanica con me per poi mollare dopo un anno e aprire la sua ditta che oggi è fornitrice ufficiale DUCATI e fattura a badilate!!!
Si può scrivere il nome della ditta?
Una volta quella cifra sembrava pazzesca!
Oggi ci compri un DUCATI base + 8/10mila di pezzi!
Il mercato è cambiato un bel po, anche quello dei particolari aftermarket, pensate che la mia prima Corvette l'ho venduta ad un ragazzo che aveva una ditta specializzata in parti "racing" per varie moto, sopratutto DUCATI (io sono di Bologna.....). E parlando un po abbiamo scoperto di avere mille amici in comune e che lui aveva iniziato ingegneria meccanica con me per poi mollare dopo un anno e aprire la sua ditta che oggi è fornitrice ufficiale DUCATI e fattura a badilate!!!
Si può scrivere il nome della ditta?
AUDISON F8.9 - sorgente OEM - smartphone in ottico
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
MOREL SUPREMO PICCOLO e MACROM 59.10 con xover MOREL SUPREMO
Woofer sottosedile GZCS 200BMW
MACROM 54.10 porte post
SUB in arrivo
Re: Ci sono FERRI e FERRI…. “Bike time”
Eh si, 50 milioni per quella stock... se poi si la si voleva pronto pista bisognava sborsare un altra bella cifra per il kit. Io quando la realizzai parecchi anni fa, spesi una cifra ridicola per avere una moto sfiziosa e gusto personale