È capitato per ora due volte negli ultimi due giorni che mi arrivi una notifica via e-mail che mi avvisa che è stato aperto un nuovo argomento.
La prima, da un utente nuovo iscritto i cui messaggi sono stati cancellati nel testo, per manifesto menefreghismo delle regole (quello che ha aperto la discussione più volte nella board delle presentazioni senza mai presentarsi). Il secondo, riguarda la richiesta di “montezuma iii” riguardo al Lem, nella board degli amplificatori.

Sinceramente non sono interessato a queste notifiche. E non so come disattivarle.

Ho guardato nel mio profilo ma non ho capito se c’è un comando. E, salvo errori involontari, non ho mai attivato nulla.
Era capitato anni fa’ che avessi “sottoscritto” un argomento per errore e, disattivando la sottoscrizione (dalla board dell’argomento), questa risultasse disattivata ma arrivassero lo stesso le notifiche. Tuttavia, da mesi non viene aggiornato, quindi il problema non si pone.
Qui non si tratta di una sottoscrizione. Sembra una cosa “generica”, comunque.

Peró è una strana anomalia che mi sento di segnalare.

Ciao!
