Alessio Giomi ha scritto: ↑23 gen 2022, 9:40
Dai tuoi interventi sul forum avevamo intuito la tua inclinazione perversa

.
A noi fai comodo…. Lasciamo a te i consigli ai post “alta efficienza”, “bassone”, “fronte da urlo” etc
Gran bel lavoro!!!
Domanda: come mai hai scelto le portiere posteriori anziché le anteriori?
Dimmi che fai un sistema “parallelo” SQ ti prego!!
No no niente sq qui

ho solo creato un piccolo sistema per ascoltare durante il giorno.
Per il sistema sq devo aspettare, appena avrò la macchina faccio il sistema sq, il materiale c'è

Ho deciso di creare tutto nel posteriore per 2 motivi.
Premessa, questo sistema non è fisso ma sarà rimovibile, nessuna struttura sarà fissa ma verrà rimossa, porte complete, vasca batterie, cabinet sezione sub, torretta Amplificazione. Rimarrà solo il cavo positivo che arriva dall'alternatore.
Tutto questo e perché utilizzo la multipla per lavoro ho necessità che non ci sia nulla dentro.
Si lo so è uno sbattone assurdo

ma ero abituato con la marea che utilizzavo sia per lavoro che per andare ai raduni.
Quest'anno ho deciso che avrò 2 mezzi uno per l'utilizzo personale e uno da lavoro. Ma con sistema rimovibile per andare a divertirmi

Veniamo a i motivi, il primo per comodità e perché come detto Armando non avrei potuto far stare quella struttura davanti,
Il secondo per una questione di emissione dell'intero sistema avere tutto molto vicino crea un sound molto più amalgamato.
Questo l'ho notato quando feci il progetto tutto dietro nella marea avere tutto lì vicino, rispetto al solito porte anteriori e sub dietro, aveva un impatto sonoro, appunto, amalgamato.
Allora quando ho dovuto demolire la marea mi è venuta questa folle idea