Adesso siamo tutti curiosi di vedere cosa esce fuori, daje co ste misure!

Sent from my SM-A516U using Tapatalk
Io sto paragonando con prodotto nuovo.The_Bis ha scritto: ↑22 dic 2021, 21:53Si ma Armando non si può fare sempre i confronti tra acquisti fortunati, materiale usato e roba a prezzo di mercato...Armando Proietti ha scritto: ↑22 dic 2021, 20:19 Perché 75 € a componente sono pochi?
Considera che i miei woofer li ho pagati 150 euro.
Nostromo ha misurato i miei tweeter che costano meno di 25 € cad in asse sono come dichiarati dal costruttore.
Poi probabilmente li ha misurati pure The_Bis?
E da quello dichiarato vanno molto meglio di quel grafico in asse.
Ma aspettiamo le misure fuori dalle griglia magari vanno meglio.
Sennò è la solita comparativa zoppa...
Mic in verticale o orizzontale???NunzioPower ha scritto: ↑24 dic 2021, 18:18 Ragazzi ecco le misure: ho misurato il tweeter nearfield al lato destro, in vari punti, ho caricato quella che a mio parere era abbastanza effettiva, poi ho caricato una misura di tutto il lato sinistro (equalizzato gentilmente da @The_Bis) però con l'aggiunta di una ulteriore equalizzazione di -6db alla frequenza 3,15khz e ho abbassato anche di 3db il canale woofer, poi ci sono anche le misure del sub e del lato destro, ovviamente separati e non filtrati e non equalizzati, domani vedo se riesco a tirar fuori un tweeter e lo misuro evitando quel "coso" che ha davanti
È una domanda, un'affermazione, una precisazione??Armando Proietti ha scritto: ↑24 dic 2021, 18:59 Naturalmente i tagli sono quelli originali
Del lato destro.
Mi devo essere perso qualche pezzo...