Ci sono un sacco di persone che hanno del tempo da perdere a spiegarti un sacco di cose inutili.

Saluti & Baci
SPROLOQUI???TIORTS ha scritto: ↑26 ott 2021, 20:23E si, con certi sproloqui ci vuole un sacco di tempo per andare a estrapolare il succo del discorso. Comunque, in linea di massima, sapevo che, avendo un DAC, ci puoi mettere anche un cellulare. Il problema è che i cellulari sono già penosi come autonomia per quello che devono fare, figuriamoci sentirci pure la musica in macchina.ozama ha scritto: ↑26 ott 2021, 19:57 La traduzione è che la sorgente con l’uscita digitale NUOVA non esiste, o è peggio che non averla. A prescindere dal budget.
I suggerimenti sono su come alimentare un DSP in alternativa alla radio da plancia e suggerimenti per eventuali modifiche da farsi su prodotti commerciali.
Scusa se mi sono dilungato.
Saluti & Baci
Comunque mi faccio un po' di giri per negozi (che conosco)...o riesco ad avere un doppio DIN decente (senza uscita digitale e DSP) entro i 500€, o speriamo di trovare una di quelle Alpine con "DSP" interno, altrimenti dovrò cedere ai 250€ per una 80prs usata, senza nessun DSP esterno...almeno ho 3 USB (che non è poco...)