Per il resto... dopo 8 ore di lavoro... BUONA MUSICA A TUTTI!!!
E un grazie ad Alessio x essersi sobbarcato 8 ore di viaggio e tutti quei km in giornata..

Eh.. quanto rosico pure io per sta cosa..Tammaro86 ha scritto:Bene , molto bene , ora si che ti godi il tuo progetto a pieno , peccato per la lontananza ,altrimenti credo che anche tu saresti stato dei nostri molto spesso . Complimenti ad Andrea per aver ancora centrato l obiettivo .
La taratura è il 70% del risultato... purtroppo è così!Exevia ha scritto: ↑25 set 2021, 19:41Eh.. quanto rosico pure io per sta cosa..Tammaro86 ha scritto:Bene , molto bene , ora si che ti godi il tuo progetto a pieno , peccato per la lontananza ,altrimenti credo che anche tu saresti stato dei nostri molto spesso . Complimenti ad Andrea per aver ancora centrato l obiettivo .
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Si ma io parlo proprio del passare tempo insieme, a prescindere dagli impiantiNostromo ha scritto:La taratura è il 70% del risultato... purtroppo è così!Exevia ha scritto: ↑25 set 2021, 19:41Eh.. quanto rosico pure io per sta cosa..Tammaro86 ha scritto:Bene , molto bene , ora si che ti godi il tuo progetto a pieno , peccato per la lontananza ,altrimenti credo che anche tu saresti stato dei nostri molto spesso . Complimenti ad Andrea per aver ancora centrato l obiettivo .
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Finirò pure io spero tra poco a me non è tanto una questione di voglia ma di bdg.
Queste sono le risposte che mi piacciono , dai che si organizza qualcosa di bello