Oh però ho la, scena tutta al centro, un pò bassa ma centrale sicuro!
Buoni ascolti!
Eh me lo ricordo, me lo ricordo...mark3004 ha scritto: ↑29 nov 2017, 18:19 .......................
Veniamo al dunque, la sfida sarà mettere su qualcosa di molto molto udibile al minor prezzo possibile, ovvero tirare fuori il meglio dagli "affari" che riesco a chiudere e quindi avendo la miglior cura possibile in ciò che non si "compra" online, ovvero l'installazione ma che comunque non sia troppo invasiva.
......................
Hahahahahaha!!! Bravo esatto, certo potevo pensarci prima!Lustrike ha scritto:Che è successo?
Complimenti, finalmente dopo 4 anni sei riuscito a raggiungere il tuo obiettivo iniziale!!!Eh me lo ricordo, me lo ricordo...mark3004 ha scritto: ↑29 nov 2017, 18:19 .......................
Veniamo al dunque, la sfida sarà mettere su qualcosa di molto molto udibile al minor prezzo possibile, ovvero tirare fuori il meglio dagli "affari" che riesco a chiudere e quindi avendo la miglior cura possibile in ciò che non si "compra" online, ovvero l'installazione ma che comunque non sia troppo invasiva.
......................
![]()
![]()
Beh, più di così... Farà si e no 15cm, e non mi serve neanche passare il cavo alimentazione!Armando Proietti ha scritto:Ma non avevi detto che non doveva essere invasiva?
Meglio di quello che credi, sto seriamente pensando di smontare tutto!!ozama ha scritto:Eh, ma col Bluetooth, non si puó sentire eh!![]()
![]()
![]()
![]()
Che é successo a l impianto?
Che mi sono rotto i cogl....i di montare e smontare elettroniche, sono ossessivo convulsivo!
Si, non si vede ma ha quel 1-2cm di spazio, il ripiano non è appiccicato all'ampli e davanti e dietro rimane tutto aperto. Questi inoltre hanno la ventilazione forzata con le ventole sul lato dei connettori.ozama ha scritto:Cazzarola che due bistecche! Bellazio!![]()
![]()
Ma raffredda il poverino li sotto?
Alpine MRV-F900Armando Proietti ha scritto:Ma che amplificatori sono?
E il sub l'hai tolto?