res superdetector
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Re: res superdetector
Non è Facebook ... è un forum..... dal momento che hai fatto la domanda son passate nemmeno 3 ore.... sai quante persone si sono collegate in questo arco di tempo?
abbi pazienza.....
- davide_chinelli
- Tweeter
Provali e vedi.
La cosa migliore per vedere se ancora il ferrofluido è presente è fare una misura della curva di impedenza.
Dovresti avere il picco alla fs molto smorzato se il ferrofluido non è ancora "asciugato"
La cosa migliore per vedere se ancora il ferrofluido è presente è fare una misura della curva di impedenza.
Dovresti avere il picco alla fs molto smorzato se il ferrofluido non è ancora "asciugato"
- davide_chinelli
- Tweeter
viewtopic.php?t=846#p12551
L'unica cosa che ho trovato.
Se il grafico è reale, la fs non è alla frequenza che dicono e sembra (dalla mia poca esperienza) che non abbia ferrofluido, causa picco di impedenza alla fs abbastanza "generoso" .
L'unica cosa che ho trovato.
Se il grafico è reale, la fs non è alla frequenza che dicono e sembra (dalla mia poca esperienza) che non abbia ferrofluido, causa picco di impedenza alla fs abbastanza "generoso" .
- davide_chinelli
- Tweeter
No, ho solo guardato il datasheet allegato alla discussione che ti ho linkato
- davide_chinelli
- Tweeter
Nemmeno io, cercando i datasheet l'unica cosa che ho trovato è quella discussione che ti ho linkato.
Certo, ho cercato mooolto velocemente. È un orario che (per fortuna coi tempi che corrono) sono molto impegnato.
Certo, ho cercato mooolto velocemente. È un orario che (per fortuna coi tempi che corrono) sono molto impegnato.
Io direi che se li puó tenere alla grandissima.
E se poi sono danneggiati?
Mah.. Io forse sono prevenuto. Mai acquistato altoparlanti usati.
Ciao!
E se poi sono danneggiati?
Mah.. Io forse sono prevenuto. Mai acquistato altoparlanti usati.

Ciao!

Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
- davide_chinelli
- Tweeter
Beh, io qualche giorno fa ne ho presi 4 (2 mid e 2 tweeter) nuovi. Non dico che componenti sono (la sigla), cmq sono scan speak, mica bruscolini quindi.
Beh, un mid sabato vado a fare il reso (già contattato il venditore), per una sostituzione. Esteticamente perfetto, al tester mi da "0L". Con una sweppata dal dayton DATS è completamente muto....
Questo per dire che i driver, in generale, sono più delicati di quello che si pensa (a livello meccanico). Anche da nuovo è abbastanza una botta data bene nel posto giusto e... "ciao".
Penso sia un colpo, ma l'imballo era perfetto sia fuori che dentro.
Beh, un mid sabato vado a fare il reso (già contattato il venditore), per una sostituzione. Esteticamente perfetto, al tester mi da "0L". Con una sweppata dal dayton DATS è completamente muto....
Questo per dire che i driver, in generale, sono più delicati di quello che si pensa (a livello meccanico). Anche da nuovo è abbastanza una botta data bene nel posto giusto e... "ciao".
Penso sia un colpo, ma l'imballo era perfetto sia fuori che dentro.
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Hai fatto bene a mettere le virgolette alla parola amico.... ma scherziamo?spyderman ha scritto: ↑15 apr 2021, 8:47il fatto è che questo mio "amico" non è disposto a farli provare vuole prima i soldini.davide_chinelli ha scritto: ↑15 apr 2021, 8:30 No, ho solo guardato il datasheet allegato alla discussione che ti ho linkato
dice che sono nuovi nella scatola.
e che di listino superavano i 400 euro.
ma, io online non riesco a trovare nulla![]()
Quando si vende l'usato, anche se "come nuovo" , e c'è la possibilità di provarlo non si può dire "NO".... nemmeno a metà prezzo glieli prenderei!!

Io ho sempre comprato usato, ovviamente a distanza non puoi provare le cose, paghi con Paypal e sei a posto, se va qualcosa storto mandi tutto indietro senza spendere un centesimo, che il venditore sia d'accordo oppure no..
Sent from my LG-H932 using Tapatalk
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Io ho dato per scontato che l' "amico" fosse un compaesano.... non puoi NON far provare un prodotto....mark3004 ha scritto: ↑15 apr 2021, 19:03 Io ho sempre comprato usato, ovviamente a distanza non puoi provare le cose, paghi con Paypal e sei a posto, se va qualcosa storto mandi tutto indietro senza spendere un centesimo, che il venditore sia d'accordo oppure no..
Se invece deve spedirlo allora no....... sei tu che NON puoi chiedere di provarlo e poi pagarlo

- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
Mi sfugge qualcosa..... chiedi informazioni sul tw superdetector e poi nel mercatino vendi tutto il kit?
- Alessio Giomi
- Moderatore
- Contatta:
ok perfetto
Di listino 2009 stavano a 336€
Home
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1
Sorgente --> Nuprime CDP-9 (+ alimentatore LPS212)
Amplificatore Car --> Abola Envidia Classe A20 (Batteria Varta 60ah/540A)
Diffusori --> Dali Oberon 1