a ridaje!!!!!!gigi856 ha scritto:Dai che poi voglio sentire i morel!!!![]()

sarà molto improbabile sentirli suonare... per ora lascio i T1 lì dove hai visto... poi si vedrà

a ridaje!!!!!!gigi856 ha scritto:Dai che poi voglio sentire i morel!!!![]()
io ho la sfortuna che il vano della ruota di scorta, oltre a non essere centrato in larghezza è in parte sotto uno dei due sedili, quindi non saprei neanche se riuscirei a sfruttarlostef600rr ha scritto:allora curiosi siamo in 2Il_lungo ha scritto:io sono curioso di vedere come verrà concluso il bagagliaio visto che anceh nel mio caso lo spazio è poco
hai delle foto a portata di mano? sono convinto che una soluzione c'è di sicuro...Il_lungo ha scritto:io ho la sfortuna che il vano della ruota di scorta, oltre a non essere centrato in larghezza è in parte sotto uno dei due sedili, quindi non saprei neanche se riuscirei a sfruttarlostef600rr ha scritto:allora curiosi siamo in 2Il_lungo ha scritto:io sono curioso di vedere come verrà concluso il bagagliaio visto che anceh nel mio caso lo spazio è poco
anche il mio "divanetto" è in avanti.. però dietro ci si sta comodi (ovvio...non è un CLSIl_lungo ha scritto:mi sa che come misure è ancora più corto il mio, mi verrebbe da tirare tutto avanti i due sedili, recupererei parecchio, ma poi ci smenerebbero eventuali passeggeri
io a 2 metri ci arrivo con 2 scalini sottoIl_lungo ha scritto:dipende da quanto sei alto te, io sono due metri se sposto avanti quello dietro di me tanto vale che lo tolgo
ahaha... si ora dentro la cassa del sub oltre al portatriangolo ci sono anche vari attrezziIl_lungo ha scritto:bello il portatriangolo al centrohai già una mezza idea su come disporre il tutto? ps il mio bagagliaio è più piccolo, ho messo un paio di foto di la, pardon l'ot
beh insomma... conta che il sub nel vano ruota già "alza" il vano di carico... pi elettroniche su 2 livelli non ne parliamoIl_lungo ha scritto:ah beh in effetti mettendo gli ampli su due livelli il problema spazio lo risolvi
no no...un minimo di baule mi resterà ancoraIl_lungo ha scritto:con spazio intendevo farci stare tutto, il bagagliaio amen, c'è poco da fare mi sa
ahahahah.... comunque non sò ancora... l'ideale sarebbe una similpelle nera in grado di amalgamarsi perfettamente alle plastiche del baule... però dovrei vedere bene tuttogigi856 ha scritto:Beato te che hai tutto quello spazio![]()
![]()
![]()
![]()
spero che la finisci presto cosi me la fai sentire![]()
hai pensato alla rifinitura del baule? usi moquette nera?