Il Synthesis nessun problema (con sorgenti) 4v

HH75 ci vuole un attenuata ... (ora non ricordo di preciso, forse lo tenevo a -8 dal DSP)
poi considerando il Res vrko170, ancor di più...
Il Synthesis nessun problema (con sorgenti) 4v
In fase di taratura si attenua in qualche modo... altrimenti può andare a fondo corsa il wf...geremia ha scritto: ↑29 gen 2021, 15:40Si, ho immaginato, ma è anche in chiave futura di cambio wf. Dite che potrebbe diventare troppo nervoso il wf? MagaaaariiiiDarios ha scritto:L' HH75 per i Res Vrko 170 ???![]()
Bastava un altro Synthesis... più coerente con l'altro Synthesis
L' HH75 si tira anche le pietre
Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
Ma la sensibilità dell'HH non regge i 4v?
Darios ha scritto:No, non li regge...
Non so se in quelli più recenti abbia fatto modifiche alla sezione pre...
Interessante, potrei trovare la prova sul web?
Darios ha scritto:Non penso...
Non ho scanner... ho fatto delle foto, cliccando e facendo lo zoom si dovrebbero leggere
Grazie milleDarios ha scritto:Per 5 foto...![]()
Più tardi le faccio meglio
PerfettoDarios ha scritto:Penso che adesso vadano meglio... le ho fatte più ravvicinate...
non è semplice, mentre c'è il riflesso e devo farle un po in diagonale, poi qualcuna sfocata senza riflesso, ho scelto le migliori![]()
Grande nn puoi capire quante volte ho cercato e mai trovato nullaDarios ha scritto: ↑30 gen 2021, 15:37 Penso che adesso vadano meglio... le ho fatte più ravvicinate...
non è semplice, mentre c'è il riflesso e devo farle un po in diagonale, poi qualcuna sfocata senza riflesso, ho scelto le migliori![]()
HH751.jpg
HH752.jpg
HH753.jpg
HH754.jpg
HH755.jpg
HH756.jpg
HH757.jpg
HH758.jpg