Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
A chi lo dici!
E bisogna sentire come suona!
No ma dai, troppo forte!!lorddegio ha scritto:Io vado pazzo per Yuji Ohno jazz trio, LUPIN rivisto in mille salse...non mi stancherò mai di ascoltarlo!!!
non so più quanti CD ho di LUPIN...
Stavo "ascoltando" qualcosa su YT... giusto per rendermi conto... troppo forte!!!!
Gli Alan Parsons Project che te lo dico a fa'...
Due anni fa sono stato a Londra e in un mercatino c'era una bancarella che vendeva CD.
Che ricordi! Ecco quelli di mio padre... Ovvia io mi sono fatto le "ossa" con i vinili, il cd è successivo...max1974 ha scritto: ↑25 gen 2021, 22:08Due anni fa sono stato a Londra e in un mercatino c'era una bancarella che vendeva CD.
Aveva come sottofondo un CD di musica anni '50 e mi sono intrippato.
Ho chiesto al venditore e l'ho comprato: raccolta di canzoni di quegli anni, da Elvis Presley ai Platters a Paul Anka e molti altri di cui non conoscevo il nome (ma di cui avevo sentito le canzoni).
Mi piace molto ascoltarlo mentre viaggio.
Sull'onda di questo, ho trovato quest'altro dei Platters su un'altra bancarella e non ho resistito.
Eh no... la prima versione è questa... Poi censurarono la copertina e misero quella nera con la croce come la tua (l'originale dovrebbe essere all'interno, almeno nel CD mi pare che sia così...)