Vado al dunque: sulla mia supercar (alias topomobile), un Suzuki Vitare degli anni '90 avrei piacere di ascoltare un po' di musica, senza strafare, nei tratti stradali fra un bosco e l'altro ma, qui casca l'asino, ne capisco meno di niente e, sia pur non investendo capitali, non vorrei buttare del tutto i miei soldi.
Pur avendo provato ad erudire le mie conoscenze nella materia, leggendo un po' in rete, sono riuscito solo a far crollare la mia autostima.
La topomobile possiede solo la predisposizione per l'autoradio 1 DIN, e ancora grazia, e per due casse sul cruscotto da 100 mm.
I sedili posteriori sono stati eliminati poiché, a causa dell'impianto a GPL, non avevo più baule e al loro posto ho creato un piano di carico in legno, in stile auto e lavoro, come vano carico e quindi forabile all'occorrenza.
Ora i consigli richiesti riguardano:
quale autoradio
quali e quante casse, misure, kit o quant'altro.
Pensavo di orientarmi, come autoradio, necessitando anche di bluetooth (giusto per riuscire a comunicare alla giuda anche con qualche essere umano e non solo con lupi, cervi e cinghiali

Tasto dolente: 200/300 € per il tutto.
Dimenticavo: se tutti quanti i "pezzi" che ho visto e citato fanno pena o son ciofeche, non esitate a dirmelo, non sono permaloso.

Grazie a tutti per l'aiuto.