Mi chiedevo....esiste dell'umanità in questa foto?

Vecchio materiale di un amico che aveva lasciato a suo tempo a casa.
Grazie mille Alessio, ho solo qualche remora perchè manca il "fondo"
Prendo le misure e guardo se può stare sotto il sedileozama ha scritto: ↑3 nov 2020, 6:54 Si, io alla fine dei 90 ho montato diversi kit altoparlanti della Audio Top. E parecchi "sub woofer".
I sub, molto piccoli, non facevano miracoli ma erano degli onesti "bass reinforcement" da sotto sedile e sotto cruscotto, prodotti in varie configurazioni. E gli altoparlanti in generale andavano molto bene, per il costo. Mi ricordo il tweeter, molto musicale. Ed il woofer da 165 con membrana in composito, abbastanza coriaceo. Ma più che altro, aveva una bella gamma media.
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare un amplificatore.
L'epoca dovrebbe essere la stessa: fine 90, primi 2000.![]()
Ho in auto un sub di quella Casa, dell'epoca. Non un gran chè. Figlio di un'epoca nella quale la potenza costava ancora molto (i classe D erano poco diffusi e generalmente mal suonanti) e bisognava fare "bum bum" con quello che c'era.![]()
Peró il marchio era di quelli che produceva oggetti sicuramente originali per il tempo. Ed è stato trattato dalle riviste più che altro per gli altoparlanti originali. Certamente era "un complemento" per il loro listino. Potrebbe essere un prodotto italiano oem.![]()
Ciao!![]()
Niente ventola ne chiusura di alluminio purtroppo...e non mi solletica molto l'idea di lasciarlo sulla moquette dell'auto rivolto proprio su quel lato senza una parvenza di protezione. Potrei spostarmi sul carpower a questo punto ma sono parecchio indeciso