
Cerco di non sprecare il mio tempo, adios
Sinceramente lo penso da ieri.....
LINK ERRATO
Ah cavolo! Magari a Prato lo pago pure meno.... firenze è da suicidio....Alessio Giomi ha scritto: ↑29 giu 2020, 11:41 Se hai bisogno di un installatore in gamba Te ne posso consigliare uno a Prato!!!
Uno dei migliori in Italia.... fammi sapere
Il negozio che dico io è questo, il link di prima era sbagliatoMattia88 ha scritto: ↑29 giu 2020, 14:46Ah cavolo! Magari a Prato lo pago pure meno.... firenze è da suicidio....Alessio Giomi ha scritto: ↑29 giu 2020, 11:41 Se hai bisogno di un installatore in gamba Te ne posso consigliare uno a Prato!!!
Uno dei migliori in Italia.... fammi sapere
Ma mi leggi?Mattia88 ha scritto: ↑29 giu 2020, 18:09 Parlando in fiorentino quindi... indó s'era rimasti col sub ???
Provo a farci andare quello settandolo a modino o quando vado dall istallatore mi prostitusco perché se lo prenda in cambio di uno sconto con un altro più adatto alla mia auto e al QL???
Domande esistenziali da milioni di dollari..... voi lo cambiereste dai dite la verità....
Dude ha scritto: ↑29 giu 2020, 8:36 E cmq l'auto (peraltro bellissima, piace moltissimo anche a me), purtroppo non aiuta, anzi.
Scordati di ottenere bassi profondi a tetto aperto, qualsiasi cosa tu riesca a installare.
Ma non solo quelli, in generale su una cabrio è ragionevole aspettarsi una riproduzione decorosa solo se dotata di hard-top e quando questo è chiuso.
E che sia un hard-top con i contro-maroni.
Quanto ai componenti, alla fin fine quel subwoofer, giudicando dai prezzi, sembrerebbe persino non nella stessa categoria del sistema Audison, ma non dispererei.
Prima di tutto perché sono del tutto convinto che i prezzi di quel sistema Voce siano folli e per nulla giustificati, quindi lo sbilanciamento di categoria potrebbe tranquillamente essere molto meno evidente di quanto appaia.
Poi perché visto che ormai ce l'hai, vale la pena di provarci.
Non c'è nulla di più formativo dell'imparare dagli errori, e se quel sub è stato un errore, te ne renderai contoda te, senza doverti fidare di altri.
Infine, ti suggerisco di abbassare le aspettative, in auto le cose sono mille volte più complicate che a casa... e se già in casa è quasi una chimera ottenere i risultati che desideri, in auto non arrivo a dire che sua impossibile, ma siamo lì.
E ti ci puoi avvicinare solo facendoti fare il lavoro da uno dei max tre/quattro personaggi in tutto il Paese capaci di farlo, sempre che ne abbiano voglia e tempo.
Pagando profumatamente.
Tutto il resto è un gioco di compromessi, e francamente rimanere in stallo dopo aver speso migliaia di euro in componenti top, solo perché vuoi avere la sicurezza di sentire a 130db i bassi dei Pini della via Appia mentre sfrecci a 130 all'ora in autostrada a tetto aperto... beh... ecco... non farmi commentare...
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Dude ha scritto: ↑29 giu 2020, 18:22Ma mi leggi?Mattia88 ha scritto: ↑29 giu 2020, 18:09 Parlando in fiorentino quindi... indó s'era rimasti col sub ???
Provo a farci andare quello settandolo a modino o quando vado dall istallatore mi prostitusco perché se lo prenda in cambio di uno sconto con un altro più adatto alla mia auto e al QL???
Domande esistenziali da milioni di dollari..... voi lo cambiereste dai dite la verità....
Dude ha scritto: ↑29 giu 2020, 8:36 E cmq l'auto (peraltro bellissima, piace moltissimo anche a me), purtroppo non aiuta, anzi.
Scordati di ottenere bassi profondi a tetto aperto, qualsiasi cosa tu riesca a installare.
Ma non solo quelli, in generale su una cabrio è ragionevole aspettarsi una riproduzione decorosa solo se dotata di hard-top e quando questo è chiuso.
E che sia un hard-top con i contro-maroni.
Quanto ai componenti, alla fin fine quel subwoofer, giudicando dai prezzi, sembrerebbe persino non nella stessa categoria del sistema Audison, ma non dispererei.
Prima di tutto perché sono del tutto convinto che i prezzi di quel sistema Voce siano folli e per nulla giustificati, quindi lo sbilanciamento di categoria potrebbe tranquillamente essere molto meno evidente di quanto appaia.
Poi perché visto che ormai ce l'hai, vale la pena di provarci.
Non c'è nulla di più formativo dell'imparare dagli errori, e se quel sub è stato un errore, te ne renderai contoda te, senza doverti fidare di altri.
Infine, ti suggerisco di abbassare le aspettative, in auto le cose sono mille volte più complicate che a casa... e se già in casa è quasi una chimera ottenere i risultati che desideri, in auto non arrivo a dire che sua impossibile, ma siamo lì.
E ti ci puoi avvicinare solo facendoti fare il lavoro da uno dei max tre/quattro personaggi in tutto il Paese capaci di farlo, sempre che ne abbiano voglia e tempo.
Pagando profumatamente.
Tutto il resto è un gioco di compromessi, e francamente rimanere in stallo dopo aver speso migliaia di euro in componenti top, solo perché vuoi avere la sicurezza di sentire a 130db i bassi dei Pini della via Appia mentre sfrecci a 130 all'ora in autostrada a tetto aperto... beh... ecco... non farmi commentare...
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